Jeep Renegade Offerte 2019: nuovo, usato e km 0, gpl e benzina

L’auto dei sogni per molti italiani corrisponde al nome di Jeep Renegade. Un suv compatto, con funzioni di sicurezza avanzate, uno styling elegante e contemporaneo, questo ed altro è l’auto del 2019, migliorata rispetto al passato per offrire ancora più comfort e funzionalità.

I livelli di rifinitura sono curati nei minimi dettagli, lo spazio per i passeggeri risulta piuttosto ampio, la tecnologia di cui dispone ha raggiunto elevati standard e la personalizzazione degli allestimenti rende ancora più suggestiva l’idea di acquistare Jeep Renegade. Distinguere la propria auto dalle altre sarà semplice grazie all’ampia scelta dei colori e delle configurazioni possibili. Tra gli aggiornamenti stilistici segnaliamo le bocchette di aerazione, il tunnel centrale, le finiture sulle cornici di radio, gli altoparlanti e come non citare il nuovo pannello degli strumenti, ampio e orizzontale che presenta un punto focale centrale e interessanti dettagli trapezoidali. Come realizzare il sogno di guidare Jeep Renegade? Approfittando delle offerte del 2019 sul nuovo, sull’usato e sui modelli a km O, gpl e benzina.

Offerte Jeep Renegade 2019 su nuovo, gpl e benzina

La speranza di acquistare Jepp Renegade è legata alle offerte promozionali associate a finanziamenti convenienti e trasparenti e alle proposte che partono proprio dal marchio storico Renegade, anche online. L’offerta attuale riguarda la nuova Jeep e il finanziamento Be-Smart che consente di approfittare dell’anticipo zero, del valore futuro garantito e fino a seimila euro di ecobonus. In più, ad aprile si potrà approfittare dei Jeep Freedom Days ed avere 1.000,00 euro di sconto sulla pronta consegna.

Una prima proposta riguarda Renegade 1.6 M-Jet 120 cv Longitude, modello che presenta un prezzo di listino di 26.500,00 euro. Approfittando della promozione del mese di 5.800,00 euro, il costo scende a 20.700,00 euro ribassato ulteriormente a 19.500,00 grazie alla promozione aggiuntiva con finanziamento Be-Smart. Un’offerta imperdibile per acquistare il suv dotato di luci di cortesia a led, fari fendinebbia, barre portatutto, sensori di parcheggio posteriori, specchietti retrovisori cromati e porta USB per i sedili posteriori. Tanti colori tra cui scegliere, Omaha Orange, Solid Black, Alpine White, Carbon Black Metallic, Glacier Metallic, Granite Crystal Metallic, Colorado Red e Jetset Blue Metallic.

Grazie alle promozioni attive potrà scendere anche il prezzo per acquistare Jeep Limited, dotata di una serie di equipaggiamenti senza precedenti, come i sensori di parcheggio anteriori, i sedili in tessuto di qualità superiore, il Forward Collision Warning Plus e Uconnect TM 8,4″ con DAB Radio. Il costo del modello parte dai 23 mila euro di listino ma per conoscere il prezzo una volta applicate le promozioni occorrerà richiedere un preventivo, anche online, attraverso il sito www.jeep-official.it. Stesso discorso per le altre versione Renegade a disposizione. Parliamo, ad esempio, di Renegade S (costo di listino 31.700,00 euro nel modello base) dotata di eleganti sedili in tessuto, climatizzatore automatico bi-zona, moderne tecnologie di sicurezza, illuminazione Full led, badge con finiture in granite crystal, cerchi in lega da 19″ con finiture in granite crystal, calotte degli specchietti e maniglie delle portiere in tinta con la carrozzeria e un look elegante e moderno. La scelta potrebbe cadere, poi, sul modello Jeep Renegade Trailhawk, capace di dominare i percorsi più impervi e di regalare ottime prestazioni in trazione, articolazione, guado e manovrabilità. Gli allestimenti interni e i sedili possono essere personalizzati, è presente il cambio automatico a nove marce, il sistema selec-terrain, l’hill decrescent control, un ampio vano di carico posteriore e l’assistenza al parcheggio Park Sense.

Per poter configurare l’auto dei propri sogni e richiedere un preventivo basterà accedere al sito prima citato, selezionare la versione preferita e cliccare su “Configura la tua nuova Jeep Renegade”. Nella schermata che apparirà si potrà scegliere liberamente la motorizzazione scoprendo, ad esempio, che Jeep Longitude è disponibile a benzina nelle versioni 1.0 GSE T3 120 cv FWD e 1.0 GSE T4 150 cv FWD e a gasolio nelle versioni 1.6 Multijet II 120 cv e 2.0 Multijet II 140 cv 4×4. 

Ogni modello Renegade è disponibile sia a benzina che a gasolio, con costi differenti che, ricordiamo, approfittando delle offerte attive possono diminuire rispetto al prezzo di listino. Una volta scelta la motorizzazione preferita sarà possibile continuare con la configurazione scegliendo il colore del SUV, le dimensioni dei cerchi in lega e personalizzando gli interni, il pack, gli optional aggiuntivi e ulteriori accessori. A conclusione delle scelte opzionali si potrà visualizzare un riepilogo che consentirà di inquadrare la propria Jeep nell’insieme scoprendo, infine, il costo in offerta del nuovo modello Jeep Renegade preferito, personalizzato e scelto in ogni minimo dettaglio.

Volendo diminuire ulteriormente la spesa per poter guidare una Jeep, è possibile rinunciare al nuovo in favore dell’usato a km 0 oppure più datato ma comunque in buone condizioni. Scopriamo dove trovare le offerte sui vari modelli a benzina o gasolio nel 2019.

Jeep Renegade usato e a km 0, dove trovarlo in offerta nel 2019

Scegliere di acquistare una Jepp usata comporta una accurata selezione tra tante offerte che possono dimostrarsi più o meno adeguate. E’ opportuno fare sempre molta attenzione nel momento in cui si decide di comprare un veicolo usato perché accanto ad auto che possono regalare ancora ottime prestazioni è possibile trovare proposte del tutto prive di affidabilità e sicurezza. Consigliamo, dunque, di prestare molta attenzione alle scadenze di revisioni e tagliandi, di controllare il valore dell’auto nel momento dell’acquisto e di verificare che gli equipaggiamenti segnalati siano realmente presenti sull’auto.

Per acquistare una Jeep usata è consigliabile rivolgersi a concessionari che rivendono auto ed offrono garanzie di almeno un anno oppure, volendo scendere con il prezzo, consultare siti online affidabili in cui si possono trovare interessanti proposte di privati o da parte di rivenditori autorizzati. Parliamo, ad esempio, del portale www.automobile.it che permette di ricercare il modello preferito inserendo i filtri relativi alla motorizzazione, al prezzo, all’immatricolazione, al chilometraggio, alla città di vendita in modo tale da circoscrivere la ricerca della Jeep in base alle proprie esigenze e ai propri personali gusti. Tra le offerte troviamo, per esempio, la versione Renegade 2.0 Multijet 140 cv, con tetto apribile, diesel, con 125 mila chilometri e immatricolata nel 2015 in vendita a 16 mila euro con la possibilità di finanziare l’intera cifra. L’offerente è, in questo caso una concessionaria che accetta eventuali permute e include nel prezzo una garanzia di 12 mesi con assistenza stradale e tagliando ordinario. Un altro usato conveniente riguarda la vendita del modello Renegade 2.0 Mjt 140 cv con 99,990 chilometri, motore diesel, cambio automatico, cinque porte al costo di 14.490,00 euro con permuta e 15.490,00 senza permuta.

Ulteriore proposta di usato riguarda il modello Renegade Limited a benzina, con cambio automatico, in vendita a 23.900,00 euro. Qui entriamo in un altro settore, quello dei km 0. Si tratta dell’opportunità di acquistare un’auto a costo inferiore solamente perché ha macinato pochi chilometri per essere spostata fino ad un concessionario, solitamente si considera la soglia dei 100 km. L’auto è già immatricolata ma è completamente nuova. Troviamo dei limiti solamente per la diminuzione della garanzia dai 24 mesi ad un anno e per l’acquisto in pronta consegna che non consente di personalizzare l’auto. Limiti facilmente superabili se si pensa che è possibile acquistare una Jeep Renegade con uno sconto che va da un minimo del 10% ad un massimo del 40% in base al periodo di permanenza nella concessionaria. La Jeep Limited che abbiamo deciso di utilizzare come esempio ha un prezzo di listino di 35.100,00 euro dato che ha inclusi optional come Function Pack II + Led Pack, Radio Uconnect con schermo touchscreen da 8,4″ NAV,  Visibility Pack, cerchi in lega da 18″, vetri oscurati, Blind Spot Detection, telecamera posteriore ParkView e vernice metallizzata. Il prezzo di vendita, come detto, è di 23.900,00 euro che includono i 4.000,00 euro di adesione alla Formula Start e Stop. Il cliente potrà scegliere di pagare con un finanziamento a partire da 278,00 euro al mese per 24 mesi, con anticipo 0 e Pack assicurativo completo incluso (incendio, atti vandalici, eventi atmosferici, cristalli, collisione e soccorso stradale).

Altre offerte di Jeep Renegade usato e a km 0 si possono trovare sul portale www.quattroruote.it. In particolare, le proposte relative ai nuovi modelli in vendita a km 0 sono numerose e riguardano SUV dai colori differenti, con motorizzazioni a benzina e gasolio e con accessori aggiuntivi vari, tali da soddisfare il maggior numero di esigenze. Un esempio? Sul sito citato è possibile acquistare Renegade Longitude 1.6 Multijet, 120 cv, con alimentazione diesel, 5 porte, cambio manuale, Euro 6, colore grigio, sedile posteriore sdoppiato, sensori di parcheggio posteriori, servosterzo, retrovisori elettrici, controllo automatico del climatizzatore, filtro antiparticolato, controllo automatico della trazione, cerchi in lega, chiusura centralizzata e navigatore satellitare a 21.600,00 euro.

Ulteriori possibilità di offerte su usato e km 0 si possono visualizzare sui siti www.autoscout24.it, www.subito.it, www.automoto.it e www.vetrinamotori.it. Ogni annuncio sarà affiancato da una immagine della Jepp in vendita, dalla descrizione degli interni, degli allestimenti, della motorizzazione e, naturalmente, dal prezzo dell’auto oltre che dai contatti dei rivenditori. Ricordiamo che è consigliabile recarsi sul posto per guardare di persona l’auto che si intende acquistare per verificare che immagine del sito e realtà corrispondano. Poche accortezze e, in poco tempo, potrete guidare la vostra nuova o usata Jepp Renegade verso nuove avventure.