iPhone XS Finanziamento: come richiederlo con tasso zero ad Apple Store, MediaWorld ed Euronics

Avanguardia, originalità e resistenza: questo è l’iPhone XS. Profili in acciaio chirurgico inossidabile, display da 5,8″ super retina, rivoluzionario sistema a doppia fotocamera, face ID più veloce di sempre, chip A12 bionico potente e super intelligente, connessioni 4G Lite Advancend e 512 GB di memoria completano il quadro generale di uno degli smartphone più innovativi e tecnologici mai immessi sul mercato. Il costo di questo gioiellino? Partiamo dai 1.189,00 euro per la versione da 64 GB fino ad arrivare a 1.589,00 euro per il modello con capacità di 512 GB. Un costo decisamente importante che, però, non deve scoraggiare gli amanti della Apple e di questo modello di iPhone. Esistono dei finanziamenti ideati appositamente per poter tenere tra le mani il giovane dispositivo dalle incredibili capacità e dal design elegante. Vi sveleremo come richiederli con tasso zero ad Apple Store, MediaWorld ed Euronics.

Apple Store e il finanziamento per iPhone XS a tasso zero

Semplicità di acquisto anche per spese onerose caratterizzano l’Apple Store. Il servizio rivolto agli ipotetici clienti offre la possibilità di richiedere un finanziamento per comprare l’iPhone preferito seguendo pochi passaggi, comodamente da casa. Apple, infatti, collabora con Agos Ducato per creare le soluzioni di pagamento perfette per chi non ha la liquidità necessaria per acquistare lo smartphone dei suoi sogni. Soluzioni che prevedono rate mensili attraverso le quali rimborsare la somma finanziata.

La richiesta del finanziamento dovrà essere inoltrata successivamente alla scelta del dispositivo nell’Apple Store, nel momento del pagamento. Una volta selezionato, ad esempio, l’iPhone XS nell’Apple Online Store sarà necessario cliccare su “Finanziamento” per inoltrare la domanda alla finanziaria mentre se ci si trova in uno store fisico occorrerà comunicare le proprie intenzioni ad un addetto che provvederà ad inoltrare la comunicazione ad Agos Ducato dando il via alla pratica.

I tassi di interesse applicati variano a seconda delle promozioni attive. Può capitare, in alcuni periodi dell’anno, che sia presente la possibilità di procedere all’acquisto dell’iPhone XS tramite finanziamento con tasso zero (Tan 0% e Taeg 0%). Un’opportunità unica che invoglierà ulteriormente il cliente a rimborsare a rate il prestito.

iPhone XS: Come richiedere il finanziamento da MediaWorld e Euronics

Pagare lo smartphone a rate con tasso zero è possibile da Mediaworld grazie ad una particolare tipologia di finanziamento dedicata a chi fa acquisti dagli importi superiori a 199,00 euro. La richiesta del finanziamento può essere inoltrata anche online sul sito www.mediaworld.it dopo aver scelto il modello di iPhone desiderato, averlo aggiunto al carrello e scegliendo la modalità di pagamento “Finanziamento Findomestic”. La nota finanziaria, infatti, collabora con la catena di elettrodomestici e tecnologia per offrire soluzioni di acquisto personalizzate ai clienti.

Il proseguimento dell’ordine, dunque, continuerà sul sito findomestic.it. Si potrà scegliere la rata preferita, inserire i propri dati personali e firmare il contratto direttamente online attraverso la firma digitale. I documenti richiesti potranno essere caricati direttamente sul sito e la risposta di approvazione del finanziamento arriverà in poche ore. La documentazione da presentare include un documento di identità, un documento di reddito, il codice fiscale e un documento che attesti l’indirizzo di residenza o domicilio.

Dallo scorso 27 settembre fino al 29 ottobre 2018 da Euronics è attiva una promozione che prevede Tan allo 0% e Taeg allo 0%  sugli acquisti rateali effettuati online. Quale occasione migliore per acquistare l’iPhone XS? Procedere all’acquisto è molto semplice e prevede pochi passaggi da compiere telematicamente accedendo al sito www.euronics.it. Come da MediaWorld, la finanziaria partner di Euronics è Findomestic. La procedura, dunque, risulta uguale a quella mostrata in precedenza così come la documentazione da mostrare. Aggiungiamo solo i requisiti richiesti da Findomestic per la concessione del finanziamento. Parliamo dell’età compresa tra i 18 e i 75 anni, della residenza in Italia, dell’essere una persona fisica e della disponibilità di un conto corrente postale o bancario.

In linea generale, volendo acquistare l’iPhone XS da 64 GB dal costo di 1.189,00 euro il piano di rimborso prevederà 20 rate mensili da 59,45 euro con Tan allo 0% e Taeg allo 0%. Optando per il modello dalla capacità di 256 GB, invece, la spesa da finanziare sarà di 1.359,00 euro con 20 rate mensili da 67,95 euro a tasso zero. Infine, scopriamo la rateizzazione dell’iPhone XS più costoso, quello con una capacità di memoria eccezionale, pari a 512 GB. Il costo del gioiellino tecnologico è di 1.589,00 euro. Di conseguenza, il piano di rimborso previsto sarà di 20 mensilità da 79,45 euro a tasso zero.