iPhone X Offerte 2018: operatori Tim, Vodafone, Wind e 3, abbonamenti e promozioni Apple Store

Protagonista dell’articolo è uno degli smartphone più desiderati dagli utenti, l’iPhone X. Vi metteremo a conoscenza delle offerte di questo inizio 2018 proposte da diversi operatori. Tim, Vodafone, Wind e 3 presentano, infatti, interessanti abbonamenti al pari delle promozioni attive nell’Apple Store.

Dieci anni sono trascorsi dall’uscita del primo iPhone ed Apple ha pensato di festeggiare l’evento con la presentazione, lo scorso 12 settembre 2017, del modello iPhone X. Parliamo di un dispositivo intelligente, fatto solo di schermo e proiettato al futuro. Un solo sguardo basta per dettare un comando. Alcune delle tecnologie più sofisticate mai usate hanno reso possibile il riconoscimento con Face ID. Il proprio volto è la password più sicura esistente per sbloccare l’iPhone, per autenticarsi e pagare gli acquisti. Il display è Super Retina da 5,8″ e segue perfettamente le linee curve del telefono, anche negli eleganti angoli arrotondati. I colori sono luminosi, fedeli e presentano un contrasto di 1.000.000:1. Inoltre, il profilo in acciaio chirurgico inossidabile, la ricarica wireless (per ricaricare il telefono dalle postazioni e dalle basi wireless che si trovano negli hotel, nei bar e negli aeroporti di tutto il mondo) e la resistenza all’acqua e alla polvere rendono il desiderio di avere tra le mani questo gioiellino della Apple ancora più forte. Tim, Vodafone, Wind e 3 cercano di realizzare questo sogno creando abbonamenti che includono l’acquisto dell’iPhone X.

L’offerta Tim 2018 per l’Apple iPhone X

Abbiamo già definito alcune delle caratteristiche dell’iPhone x della Apple. Ne scopriremo delle altre man mano che presenteremo le offerte di questo inizio 2018 dei vari operatori telefonici. Iniziamo da Tim e dalla proposta di acquisto dell’ultimo modello di iPhone in 48 rate da 22,99 euro ogni quattro settimane per i clienti che sono in possesso di una linea di casa Tim. Il costo complessivo dell’iPhone risulta essere, così, di 1.103,52 euro. Tim consente di pagare anche in un’unica soluzione acquistando il dispositivo a 1199,99 euro.

I prezzi citati sono relativi al modello con doppia fotocamera da 12 MP con stabilizzazione ottica e registrazione video 4K fino a 60 fps, fotocamera anteriore TrueDepth (con foto da 7 MP) con modalità “Ritratto” e “Illuminazione ritratto” e 64 GB di memoria interna. Scegliendo l’iPhone X con memoria interna da 256 GB il prezzo cambia e non è possibile acquistarlo a rate. Occorrerà, dunque, pagare in una unica soluzione 1369,99 euro per avere tra le mani un dispositivo unico e accattivante. Il cliente, poi, potrà scegliere tra i colori argento e grigio siderale.

Tim include nell’acquisto dell’iPhone X una TIM Card del valore di 5 euro con 1 euro di traffico prepagato incluso e 4 euro di costo di attivazione. Inoltre, il cliente avrà 60 GB gratuiti per 30 giorni di Internet 4G LTE. Per procedere con l’acquisto del telefono basta accedere al sito internet www.tim.it e scegliere, tra i prodotti, “Apple iPhone X”.

Vodafone e le offerte sull’iPhone X: un connubio perfetto

Vodafone offre la possibilità ai propri clienti di affiancare l’iPhone X all’abbonamento preferito scegliendo tra Vodafone Red (25 euro ogni 4 settimane con 10 Gb di Internet 4G, minuti illimitati e sms illimitati), Vodafone Shake Remix (creando il mix di giga, chiamate e sms desiderato) oppure mantenendo l’abbonamento già attivo. La promozione che riguarda l’iPhone X parte, dunque, da 25 euro ogni 4 settimane con 149,99 euro di contributo iniziale per il modello con 64 GB di memoria interna e di 249,99 euro per il telefono con 256 GB di memoria interna. E’ previsto, poi, un vincolo contrattuale di 30 rinnovi.

Aggiungiamo alle caratteristiche del device già viste un processore A11 Bionic con coprocessore di movimento M11 integrato, con un motore neurale capace di svolgere fino a 600 miliardi di operazioni al secondo, una risoluzione dello schermo di 2436 × 1125 pixel a 458 PPI e sistema operativo iOS 11 con nuove funzioni e nuovi gesti. L’acquisto potrà avvenire anche con Vodafone telematicamente potendo approfittare da alcuni vantaggi. La video-certificazione permette ad un consulente Vodafone di acquisire i documenti del cliente nel modo più semplice e veloce, cioè attraverso la webcam del PC. La scelta della video-certificazione avverrà acquistando attraverso il carrello del sito online www.vodafone.it. Con la video-certificazione, inoltre, non verranno addebitate le spese di spedizione che in caso contrario risulteranno pari a 2,90 euro.

Una volta effettuato l’acquisto si potrà seguire lo stato dell’ordine online finché non arriverà il dispositivo al proprio domicilio e si potrà iniziare a conoscere personalmente la tecnologia innovativa di questo telefono del futuro.

Gli abbonamenti Wind che includono l’iPhone X

Potrete entrare in possesso dell’incredibile iPhone X anche scegliendo come operatore Wind. Diverse soluzioni in base ai giga e al tipo di offerta desiderata sono, infatti, a disposizione dei clienti. Con la ricaricabile e un anticipo di 299,90 (modello da 64 GB di memoria) e di 399,90 (modello da 256 GB di memoria) si potrà avere, rispettivamente, l’iPhone a 27 euro ogni 4 settimane e 30 euro ogni 4 settimane. Stesse cifre per l’abbonamento mentre in caso di contratto con partita IVA l’anticipo sarà di 169 euro con una rata di 27 euro (64 Gb) e di 199 euro con una rata di 30 euro (256 Gb).

In caso di acquisto con addebito su carta di credito o conto corrente, Wind regala 10 GB Full Speed di internet 4G aggiuntivi ad ogni rinnovo. Il vincolo contrattuale è, anche con questo operatore, di 30 mesi. Al costo dell’iPhone X occorre, dunque, aggiungere la promozione di giga, chiamate e sms preferita. Wind All Inclusive Unlimited al prezzo di 12 euro ogni 30 giorni con minuti illimitati, 500 SMS e 5 GB di navigazione oppure, preferendo l’abbonamento, Wind Magnum ad un costo di 14,90 euro ogni 28 giorni con minuti illimitati, 10 GB di navigazione, un dispositivo a scelta tra Home&Life Fit, Google Chromecast, Home&Life Cam, Amazon Kindle o Cuffie SkullCandy Wireless e una SIM aggiuntiva con cui dividere i dati inclusi.

Promozioni 3 iPhone X in questo 2018

La promozione della 3 permette di scegliere ALL-IN X e FREE X per avere chiamate illimitate, 1000 SMS e 50 GIGA di traffico internet e il futuristico iPhone X. Doppia stabilizzazione ottica dell’immagine, sensore Apple Pay, connettività GSM/EDGE, UMTS/HSPA+/DC-HSDPA, 4G LTE Advanced, batteria che consente di avere conversazioni fino a 21 ore e la navigazione internet fino a 12 ore e fotocamera TrueDepth che analizza oltre 50 movimenti dei muscoli facciali potranno essere vostri con 25 euro mensili e un anticipo di 229 euro per il device con 64 GB di memoria interna e di 399 euro per il modello con 256 GB di memoria interna. L’abbonamento da affiancare è ALL-IN X che include chiamate illimitate, 1000 sms e 50 giga di internet 3G al mese. Per avere la navigazione in 4G bisognerà pagare 1 euro in più. Solo chi attiverà un contratto con 3 entro il 21 gennaio 2018 potrà usufruire della promozione a 0 euro al mese.

E’ possibile poi scegliere Free X, stessi giga, chiamate ed sms per un piano mensile che prevede, però, rate da 45 euro con iPhone X incluso nel prezzo. In aggiunta si ha la possibilità di cambiare dispositivo dopo 12 mesi, la polizza Kasko inclusa e la GIGA BANK inclusa. In questo caso l’anticipo sarà di 209 euro per l’iPhone X da 64 GB e di 379 euro per il modello da 256 GB.

Con 3 è possibile attivare abbonamento o ricaricabili e acquistare il proprio telefono online su 3store.tre.it selezionando la capacità desiderata, l’offerta preferita e il colore. I clienti che stanno già in 3 possono abbinare un iPhone X al numero attuale lasciando i propri contatti sul sito. Saranno ricontattati per essere informati delle tariffe che saranno applicate all’abbonamento.

iPhone X e Apple Store: come acquistare un top di gamma in offerta

Il portale www.apple.com permette di conoscere approfonditamente tutti i dettagli e le specifiche tecniche dell’iPhone X. Dal display alle tecnologie innovative, dal reparto fotografico al Face ID fino ad ogni semplice gesto per scoprire un nuovo mondo. Affiancate alle descrizioni potrete visualizzare le immagini del moderno ed elegante telefono che ha già stregato migliaia di utenti ed aspetta di coinvolgere anche voi nel nuovo modo di vivere il proprio iPhone.

Dopo esservi convinti dell’acquisto, è possibile procedervi direttamente dal sito oppure, se volete dissipare gli ultimi dubbi, è possibile contattare il numero 800554533 o chattare con un operatore dell’Apple Store. La procedura dell’acquisto è semplice. Basta scegliere il colore, argento o grigio siderale, e la capacità. Sia scegliendo il colore argento che la versione grigio siderale con 64 GB di memoria l’iPhone avrà un costo di 1.189 euro mentre con 256 GB di memoria il prezzo sale a 1.359 euro. Una volta selezionata la promozione preferita si potrà visualizzare la data di consegna prevista dall’Apple Store e cambiarla qualora ci fossero problematiche. L’offerta di acquisto prevede la presenza nella confezione degli auricolari EarPods con connettore Lightning, il cavo da Lightning a USB, l’alimentatore USB da 5 W e l’adattatore da Lightning a jack cuffie da 3,5 mm.

Un’altra interessante e imperdibile opportunità offerta da Apple è quella di permutare un vecchio smartphone per ottenere una diminuzione del prezzo di acquisto dell’iPhone X. In conclusione, questo modello nato in coincidenza con i primi dieci anni di produzione della Apple di iPhone si presenta come un dispositivo completo sia dal punto di vista delle funzionalità che del design. La tecnologia è innovativa e regala tante specifiche e gesti introvabili in altri device. Grazie agli operatori telefonici presentati, poi, anche il prezzo diventa più alla portata di tanti utenti che potranno approfittare degli abbonamenti e promozioni in corso per poter mostrare il proprio iPhone X.