Intimissimi Black Friday 2018: offerte nei principali negozi in Italia e online

Come si prepara Intimissimi al Black Friday 2018? Quali sconti e sorprese riserverà ai suoi clienti che attendono con ansia le offerte della giornata di shopping frenetico più conosciuta al mondo?

Sbarcato in Italia ormai da qualche anno, il venerdì nero noto per gli sconti interessanti e unici applicati dagli store dei veri settori, dall’abbigliamento all’elettronica, dall’arredamento alle scarpe, cadrà, nel 2018, il giorno 23 novembre. Il Black Friday, infatti, si svolge il venerdì immediatamente successivo al ThanksGiving Day e dà il via ufficiale al festoso periodo degli sconti natalizi. Intimissimi è, in Italia, uno degli store che si è adeguato alla tradizione nata oltreoceano e che ogni anno propone ai clienti promozioni e sconti imperdibili. Scopriamo di più, ipotizzando le possibili offerte che si potranno trovare nei negozi della nostra penisola e online.

Offerte Intimissimi per il Black Friday 2018

Intimissimi, il marchio italiano del Gruppo Calzedonia, è noto tra gli italiani per l’ottimo rapporto qualità/prezzo e per offrire un catalogo di prodotti vario e moderno. Un’ottima occasione di ulteriore risparmio e convenienza si trova il giorno del Black Friday, quando negli store fisici e online verranno messi in vendita numerosi articoli a prezzi scontati. Negli anni passati, tante persone si sono riversate negli store Intimissimi per dedicarsi allo shopping più sfrenato e per non lasciarsi sfuggire alcuna occasione di risparmio. Cerchiamo dunque di scoprire cosa ci riserverà il marchio italiano per il Black Friday 2018 in modo tale da non farci trovare impreparati, perdendo occasioni di risparmio.

Il modo migliore per affrontare il venerdì nero di Intimissimi è seguire costantemente il sito internet, per adocchiare prodotti che potrebbero essere in promozione durante i giorni degli sconti pazzi e non esitare davanti ad una scelta. La tempistica, infatti, è uno degli elementi che nel Black Friday incide sull’opportunità di accaparrarsi le migliori promozioni. Iscrivendosi, poi, alla newsletter si potrà rimanere costantemente aggiornati sulle novità e sugli sconti che si attiveranno prima e dopo il venerdì nero. Anche i social network daranno un supporto sostanziale nella corretta gestione degli acquisti veloci e convenienti.

Intimo, maglie, canottiere e altri prodotti saranno a disposizione dei clienti con sconti che ipotizziamo potrebbero arrivare fino al 30% (basandoci sui Black Friday degli anni passati). Inoltre, le spese di spedizione potrebbero essere gratuite scegliendo la consegna in negozio oppure concludendo un ordine superiore ai 75 euro così come gratuito sarà il reso della merce acquistata.

Ulteriori offerte potrebbero essere riservate ai clienti iscritti al programma fedeltà di Intimissimi mentre, per tutti, le promozioni non saranno valide solo venerdì 23 novembre, ma probabilmente si prolungheranno fino al Cyber Monday.

Negozi Intimissimi aderenti al Black Friday 2018 nelle città in Italia e online

Il sito www.it.intimissimi.com sarà l’occasione migliore per poter procedere con lo shopping da casa e cercare di approfittare velocemente delle occasioni del Black Friday 2018. Intere sezioni saranno probabilmente adattate agli sconti del venerdì nero e vedranno alternarsi promozioni e offerte durante l’intero week end. Non solo telematicamente si potrà approfittare degli sconti di Intimissimi. Chi preferisce toccare con mano il proprio acquisto, potrà recarsi presso i negozi sparsi in tutta Italia e vivere così il Black Friday 2018.

Quali sono i principali store del noto marchio in Italia? L’elenco completo dei negozi si può visualizzare sul sito www.i-negozi.it entrando nella sezione “Intimissimi”. Scopriamo che a Roma per acquistare i capi del marchio bisognerà recarsi in via Giolitti Giovanni 9, in via dei Giubbonari 96 oppure nella famosissima via del Corso dove più store sono pronti ad accogliere i clienti con offerte esclusive.

Anche la città di Milano ospita diversi principali negozi Intimissimi, in via Torino 3, in Corso Roma 65 e in Corso di Porta Romana 54. Ogni store avrà orari di apertura e chiusura differenti e potrà attivare le promozioni che desidera. A Firenze, invece, le vie che ospitano gli store sono via Gioberti Vincenzo 133, Viale Europa, Via Pacinotti Antonio e Piazza Dalmazia. Spostandoci verso sud, a Napoli, il negozio Intimissimi più importante si trova in via dei Mille 60 mentre a Palermo sono diversi gli store presenti, tra cui quello in viale Strasburgo 142, Via Marchese Roccaforte e Corso Calatafimi.

Qualunque sia la vostra città, identificate il negozio Intimissimi che parteciperà al Black Friday e preparatevi per affrontare chi, come voi, avrà voglia di non lasciarsi sfuggire alcuna occasione di risparmio il prossimo 23 novembre 2018.