Gardaland Offerte 2020: biglietto d’ingresso e hotel per famiglie a basso prezzo

Gardaland è una delle mete preferite dalle famiglie per passare una vacanza indimenticabile. Siamo pronti a scoprire le prime offerte del 2020 che propongono un biglietto di ingresso al parco e l’hotel a basso prezzo.

Gardaland è il più famoso parco divertimenti d’Italia, diviso in aree tematizzate che spaziano dalla storia alla geografia, dall’universo alla fantasia, posto sul magnifico scenario del lago di Garda. Le attrazioni e gli spettacoli sono adatti a tutta la famiglia, coinvolgendo grandi e piccini in proposte innovative e incantevoli. L’offerta proposta dal parco divertimenti include la possibilità di alloggiare in hotel fiabeschi e con stanze tematizzate per continuare a vivere l’avventura anche di notte. Scopriremo le promozioni dedicate al biglietto di ingresso al parco e all’alloggio in questi e altri hotel per riuscire a trovare il giusto rapporto tra qualità e basso prezzo.

Offerte Gardaland 2020 per Hotel e Adventure Hotel

Per vivere pienamente l’esperienza nel parco dei divertimenti numero 1 in Italia, è consigliabile approfittare delle offerte delle strutture alberghiere direttamente collegate a Gardaland. Iniziamo dal Gardaland Hotel, albergo a quattro stelle dalle architetture fiabesche, con camere curate finemente nei dettagli per accogliere le famiglie con tocchi audaci di colori e magia. L’offerta 2020 prevede il soggiorno di una notte in Hotel, prima colazione, due giorni al parco e due giorni all’acquario a 79 euro a persona per adulto in camera classic standard e 42 euro a persona per bambini con età compresa dai tre ai 12 anni (i bambini sotto i due anni non pagano). Questa promozione è valida per soggiorni a partire dal 29 marzo fino al 22 giugno 2020, dalla domenica al venerdì incluso.

Passiamo, ora, al Gardaland Adventure Hotel, una struttura dotata di 100 camere a tema che rispondono a diverse ambientazioni, Arctic, Arabian, Jungle e Wild West. Questo hotel è dedicato alle famiglie amanti dell’avventura e di esperienze fuori dall’ordinario. Anche il ristorante Tutankhamon Restaurant riserverà piacevoli sorprese presentandosi come un tempio faraonico pronto ad accogliere piccoli e grandi esploratori. Questa favolosa esperienza si potrà vivere approfittando dell’offerta che include soggiorno di una notte in hotel, prima colazione, due giorni al parco e due giorni all’acquario a 89 euro a persona in camera a tema. I bambini sotto i due anni non pagano il biglietto né il soggiorno.

Biglietti Gardaland in offerta a prezzo basso per famiglie

Gli alberghi nei dintorni del grande parco divertimenti non mancano e sono pronti ad accogliere le famiglie in cerca di divertimento e di un soggiorno a prezzo basso. Sul sito parchigratis.it è possibile prenotare il biglietto di entrata al parco più soggiorno in hotel scegliendo la soluzione più adatta alle esigenze della propria famiglia. I prezzi partono dai 59,90 euro a notte a persona e includono la prima colazione. Per esempio, un soggiorno di una notte per ospitare due adulti e due bambini a marzo avrà un costo totale a partire da 239,60 euro in base all’albergo scelto continuando i passaggi fino alla prenotazione della vacanza. Questo pacchetto biglietto più notte in hotel permetterà, inoltre, di saltare la coda alle casse ed entrare direttamente nella realtà da favola di Gardaland.

Un altro portale in cui trovare offerte dedicate al pacchetto ingresso al parco divertimenti più soggiorno in Hotel è www.montresorhotels.com. Il pacchetto Gardaland include un pernottamento con colazione inclusa, un ingresso al parco divertimenti valido un giorno a scelta per ogni persona da specificare in fase di prenotazione e il parcheggio dell’auto di proprietà della famiglia nel garage interno. Il soggiorno in hotel comporterà un prezzo più basso del biglietto di ingresso al parco. Per conoscere l’offerta personalizzata per la propria famiglia, in base al numero di componenti e ai giorni di pernottamento è necessario richiedere informazioni direttamente alla struttura compilando il form presente nella home page del sito.

Infine, è possibile trovare codici promozionali da applicare nel momento dell’acquisto online dei biglietti del parco divertimenti numero uno in Italia per riuscire a comprare con un prezzo più basso rispetto al normale costo. Le offerte non sono sempre attive, perciò è utile controllare spesso siti quali groupon.it per non lasciarsi sfuggire un’occasione di risparmio importante. Gardaland è proprio lì, pronto a travolgere te e la tua famiglia in un fiume di emozioni e di avventure da favola che faranno vivere un’esperienza indimenticabile per grandi e piccini.