Footlocker Black Friday 2019: scarpe in offerta in tutta Italia, anticipazioni e iniziative online

Footlocker è un marchio rivoluzionario che dagli anni ’70 ad oggi ha saputo conquistare un ruolo da leader nel mercato mondiale della vendita di scarpe ed abbigliamento sportivo. L’azienda statunitense, attraverso i valori di integrità, trasparenza, eccellenza nel servizio ai clienti e innovazione, ha creato uno status aziendale  solido ed affidabile tale da vendere il suo marchio in tutto il mondo, con ben oltre 4000 negozi. La qualità del prodotto venduto affascina migliaia di giovani, molti dei quali ogni anno attendono con ansia il Black Friday 2019 per poter acquistare la scarpa preferita a prezzo scontato. Durante l’attesa, è utile informarsi sulle possibili offerte che l’azienda nata a New York potrebbe proporre durante il venerdì nero, conoscere le anticipazioni e le iniziative online di cui approfittare per compiere un conveniente acquisto.

Footlocker: scarpe in offerta in tutta Italia durante il Black Friday 2019

Footlocker e il Black Friday hanno origini in comune. Il marchio e il noto evento, infatti, sono nati oltreoceano per poi diffondersi nel resto del mondo, Italia compresa. Nel 2019, la giornata degli sconti pazzi cadrà il 23 novembre e sarà l’occasione perfetta per acquistare nei negozi fisici e telematici del marchio statunitense tanti articoli, tra scarpe, maglie e felpe, a prezzi scontati. Ma quali saranno le offerte di cui approfittare?

Attualmente le anticipazioni sul prossimo Black Friday di Footlocker non sono ufficiali. Cresce, infatti, l’attesa per il volantino che mostrerà le promozioni applicate dal brand su sneakers, scarpe sportive, pants, shorts e t-shirt. Per il momento, l’unica possibilità per prepararsi adeguatamente al venerdì nero e non lasciarsi sfuggire alcuna occasione di risparmio consiste nel volgere lo sguardo agli anni passati. Approfondendo le modalità con cui il brand ha affrontato l’evento degli sconti pazzi nel 2017 e nel 2016, infatti, riusciremo a ipotizzare le offerte del 2019.

I tanti clienti che visiteranno gli store nelle più grandi città italiane o che accederanno al sito www.footlocker.it durante il venerdì immediatamente successivo al ThanksGiving Day potranno acquistare tantissimi articoli con il 20% di sconto e marchi del calibro di Adidas, Balance e Nike con il 40% di sconto per la chiusura della stagione. Molti prodotti saranno in vendita finché non si esauriranno le scorte in magazzino. Di conseguenza, è consigliabile non sprecare tempo prezioso e recarsi fin dal mattino negli store del brand statunitense oppure connettersi al portale nelle prime ore del 23 novembre. Dato gli interessanti sconti, saranno in parecchi gli utenti che affolleranno i negozi e il sito e la velocità è una caratteristica fondamentale durante il Black Friday.

Giocando di anticipo, si potrà acquistare a prezzo scontato un nuovo paio di scarpe sportive non rinunciando al colore preferito o al modello desiderato oppure ampliare il guardaroba con magliette della Jordan a 18,00 euro o il cappellino invernale a 20,00 euro.

Iniziative online durante il Black Friday 2019 sul sito Footlocker.it

L’acquisto nella mattinata del 23 novembre sarà più semplice se compiuto direttamente da casa, attraverso il sito footlocker.it. Comprando telematicamente, poi, si potrà approfittare contemporaneamente degli sconti dal 20% al 40% e della spedizione gratuita su diversi articoli in promozione. L’ampia varietà e l’ottima organizzazione del portale nel suddividere le categorie di articoli per donna, uomo e bambino, marca e prodotto, agevolerà la scelta degli articoli da acquistare e procedere all’acquisto sarà un gioco da ragazzi.

Per rimanere aggiornati sulle iniziative che verranno proposte durante il Black Friday 2019, Footlocker consiglia ai suoi clienti di iscriversi alla mail commerciale e alla newsletter del brand. Sarete, così, costantemente informati sugli aggiornamenti delle promozioni non solo durante il venerdì nero ma durante tutto il corso dell’anno. L’iscrizione alla newsletter si potrà effettuare fin da subito, entrando nel sito, cliccando su “Get in the Game” e compilando il modulo che apparirà. Altro modo per non rischiare di perdere news sulle iniziative di Footlocker è seguire i canali social come Facebook, Twitter, YouTube e Instagram.

Infine, gli utenti che parteciperanno al Black Friday di Footlocker recandosi in uno degli store sparsi in tutta Italia possono fin da subito identificare il negozio più vicino alla propria residenza entrando nella sezione “Chi Siamo” e “Tutti i negozi” presente nel sito ufficiale del marchio statunitense. A questo punto, non vi resta che attendere il 23 novembre per approfittare della giornata degli sconti pazzi e saccheggiare i negozi Footlocker! Ricordate di non rimandare perché, fino allo scorso anno, le promozioni si sono limitate al venerdì nero non prolungandosi fino al Cyber Monday.