Foot Locker Black Friday 2018: offerte e negozi aderenti in Italia

Cosa ci riserverà Foot Locker, la nota catena di abbigliamento, scarpe e sneakers, per il Black Friday 2018? Durante la giornata degli sconti pazzi, amata dagli shoppers di tutto il mondo, quali interessanti occasioni potremmo trovare nei negozi fisici e nello store online? Cercheremo di prepararci all’evento che avrà luogo il prossimo 23 novembre per non perdere nessuna occasione di risparmio che ci consentirebbe di acquistare prodotti di qualità a prezzi mai visti durante l’anno. Dato che mancano ancora tre mesi al venerdì nero tanto atteso, quelli che possiamo proporre oggi sono solo rumors sulle offerte che potremo trovare in Italia e considerazioni estrapolate dalle esperienza degli anni precedenti. Dopo aver conosciuto ipotetici sconti e probabili promozioni, infine, vedremo alcuni dei negozi Footlocker aderenti all’iniziativa.

Offerte Foot Locker per il Black Friday 2018

I brand che si possono trovare negli store Footlocker sono tra i più ambiti dai ragazzi non solo italiani ma di ben 25 paesi in tutto il mondo. Nike, Jordan, Adidas, Fila, Converse, Puma sono alcune delle marche che permettono di inserire gli articoli venduti dalla catena di abbigliamento e scarpe tra i migliori, qualitativamente parlando. Oltre ad essere noti per la bellezza e l’elevata qualità, i prodotti venduti sono caratterizzati da costi importanti. Per questo motivo, riuscire ad acquistare la propria scarpa preferita o quel giubbino che ci piace tanto a prezzo scontato sarebbe un sogno tramutato in realtà. Quale migliore occasione del Black Friday?

In attesa del volantino che anticiperà di poche settimane la giornata del risparmio, permettendo ai possibili acquirenti di scoprire le offerte del 2018, possiamo ipotizzare le promozioni gettando lo sguardo sui Black Friday precedenti. Lo sconto che maggiormente risalta è quello del 20% su un elevato numero di articoli. Per poter conoscere nel dettaglio gli sconti è consigliabile iscriversi alle newsletter dell’azienda statunitense, accedendo al sito www.footlocker.it (e selezionando “Get in the Game), in modo tale da conoscere in anteprima le ultime novità ed ottenere aggiornamenti costanti su promozioni e offerte. Molti utenti si aspettano, per il Black Friday 2018, che Footlocker imiti un’idea attuata negli anni passati che ha visto applicare la spedizione gratuita ad alcuni articoli già sottoposti allo sconto. Interessante opportunità che non potrà sfuggire agli amanti dello shopping online.

Molti punti, dunque, sono ancora incerti e dovremo aspettare ancora alcuni venerdì prima di conoscere le offerte ufficiali che verranno proposte nel 2018. Ricordiamo, però, che gli sconti non si limiteranno al venerdì immediatamente successivo al Giorno del Ringraziamento, che quest’anno cadrà, come accennato in precedenza, il 23 novembre. Le promozioni si prolungheranno per tutto il weekend fino ad arrivare al Cyber Monday, il lunedì che conclude l’evento con gli ultimi interessanti sconti. Il fatto che la vendita sia prolungata nel tempo non deve far credere di poter affrontare il venerdì nero con tranquillità! Il numero di prodotti scontati è limitato e solo chi arriverà prima riuscirà ad accaparrarsi il pezzo desiderato al miglior prezzo. Per riuscire nell’impresa è opportuno, dunque, conoscere la posizione del negozio Footlocker più vicino alla propria residenza.

I negozi Footlocker aderenti al Black Friday in Italia

Se lo shopping online non è la vostra passione ma amate girare tra gli scaffali dei negozi fisici, toccare con mano la qualità dei prodotti e provare il capo che più vi piace, dovete assolutamente conoscere la posizione dei negozi Footlocker presenti nelle più grandi città d’Italia. Per farlo, basta accedere al sito ufficiale dell’azienda statunitense e cliccare su “Store Locator”. Parliamo del servizio che permetterà di visualizzare la mappa della regione di proprio interesse, la provincia di residenza e conoscere l’esatta ubicazione degli store Footlocker.

Nella capitale, ad esempio, sono ben 15 le opportunità di acquistare i brand proposti dall’azienda. Tra queste troviamo lo store di Via del Corso, Viale Appia, Viale Libia, Viale Ottaviano e Viale Marconi. Milano, invece, ospita la catena di abbigliamento e scarpe in Via Casati, Via Dante, Corso Buenos Aires e Corso Vittorio Emanuele II mentre scendendo a Napoli, occorrerà recarsi in Via Scarlatti o Via Toledo per entrare nel mondo Footlocker.

Selezionando il negozio più vicino alla propria residenza si potranno conoscere orari di apertura e chiusura e il numero di telefono. Si potrà così chiamare lo store per avere esatte indicazioni sull’inizio degli sconti dedicati al Black Friday e sulle promozioni che verranno applicate.