Findomestic Roma: filiali Flaminio, Tiburtina e Tuscolana, dove richiedere prestiti?

Findomestic è presente a Roma con diverse filiali tra cui il centro clienti Flaminio, Tiburtina e Tuscolana. Qui è possibile trovare agenti esperti e professionali capaci di indirizzare i clienti verso la scelta del prestito più adatto alle proprie esigenze. Richiedere un finanziamento è semplice e veloce ma, prima di tutto, occorre conoscere le caratteristiche dei prodotti proposti. Siamo qui per dare informazioni sull’operato delle filiali per ottenere prestiti Findomestic e fornirvi i contatti della vostra finanziaria a Roma.

Prestiti Findomestic a Roma: le filiali Flaminio, Tiburtina e Tuscolana

Nella capitale, la finanziaria Findomestic è pronta a chiarire ogni dubbio, aiutare nella scelta del prestito, trovare un piano di ammortamento consono al cliente attraverso la presenza di diverse filiali. Parlare faccia a faccia con un agente è, per molte persone, una condizione a cui è difficile rinunciare anche in un’era in cui è possibile avviare pratiche o stipulare contratti telematicamente.

Un primo centro clienti presente a Roma si trova in via Flaminia ai numeri 6/8/10. I giorni di apertura sono dal lunedì al venerdì. La mattina l’orario di apertura è dalle 9,00 alle 13,30 mentre nel pomeriggio la filiale Flaminio apre alle 14,30 e chiude alle 17,30. Il numero di telefono per contattare il centro clienti è 06/36706222.

Una seconda filiale è l’agenzia Tiburtina in via Tiburtina 390 A/B. Gli orari e i giorni di apertura sono gli stessi del centro clienti Flaminio mentre cambia il numero di telefono. Per contattare la filiale Tiburtina occorre chiamare lo 06/43213222. In via Collegentilesco 11 si trova una terza agenzia aperta anche questa dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13,30 e dalle 14,30 alle 17,30. Il numero per contattare la filiale Tuscolano è lo 06/76299222.

Se, prima di recarvi in una di queste filiali o nelle altre presenti a Roma (Centro Boccea, Ionio, Castani, Marconi e Ostia) volete conoscere l’approccio ai prestiti veloci di Findomestic, vi accontenteremo offrendovi una panoramica dell’operato della finanziaria.

Come operano le filiali Findomestic di Roma?

I centri clienti Findomestic presenti a Roma propongono prodotti assicurativi, di risparmio e di credito attraverso diversi canali. Per posta, tramite telefono o direttamente negli uffici si potrà entrare in contatto con agenti qualificati pronti a guidare verso la scelta di un prodotto e a chiarire ogni dubbio. Per poterlo fare, gli operatori commerciali delle filiali di Roma avranno bisogno di informazioni aggiuntive e di una documentazione adeguata.

Per procedere con l’inoltro della domanda, il cliente dovrà fornire dettagli circa il progetto da realizzare (prestiti personali per dipendenti Findomestic, ad esempio) e l’importo di cui ha bisogno. Gli agenti potranno, così, valutare la tipologia di prodotto più vicina alle esigenze presentate e proporre un piano di ammortamento adeguato. Il cliente verrà messo a conoscenza del Tan e del Taeg relativo al prestito e se sono presenti particolari offerte attive in quel momento.

La documentazione da presentare varia a seconda dell’utente che avanza la richiesta di finanziamento. Un primo documento base, che verrà richiesto dall’agente operante in una filiale di Roma, è un documento d’identità valido come la carta d’identità, il passaporto o la patente nel caso di cittadino italiano. Ad un cittadino straniero extracomunitario può essere richiesto di mostrare il documento di soggiorno. Un ipotetico cliente appartenente ad un Paese dell’Unione Europea può, invece, usare il certificato di residenza contestuale, l’attestazione di soggiorno regolare oppure l’iscrizione anagrafica come documento di identità.

L’agente della filiale di Roma chiederà, inoltre, il codice fiscale e un documento che attesti il reddito. Buste paga, cedolino pensionistico, modello Unico e modello F24 (con relativa ricevuta di pagamento) serviranno per procedere con il finanziamento. In alcuni casi, potrebbe essere utile (alle volte necessario) mostrare le bollette pagate per ottenere un riscontro positivo alla richiesta di prestito.

Le condizioni contrattuali che vi verranno proposte nelle filiali di Roma dipenderanno dall’età anagrafica, dal reddito, dalla durata del finanziamento e da altri elementi. Per ottenere un preventivo gratuito conviene recarsi personalmente nel centro clienti più vicino e dare vita al proprio progetto.