Finanziamento MacBook 2019: Air e Pro, tutte le opportunità a tasso zero e a rate

Scegliere di acquistare un MacBook con finanziamento significa entrare a far parte della famiglia Apple, nota per le soluzioni esclusive per quanto riguarda il design e per le caratteristiche tecniche fortemente avanzate. I computer portatili proposti si rivelano tra i migliori del mercato per l’eccellente qualità costruttiva e per gli ottimo materiali utilizzati. Dotati del sistema operativo macOs, presentano componenti uniche e ricercate create appositamente per garantire l’applicazione perfetta di ogni funzionalità e un utilizzo ineccepibile. Della famiglia dei MacBook fanno parte i modelli Air e Pro, due ottimi computer portatili che presentano un costo importante superiore ai mille euro. Non spaventatevi, questa cifra potrà essere suddivisa in comode rate in modo tale da dilazionare il pagamento nel tempo ed avere la possibilità di acquistare uno dei gioielli tecnologici proposti dalla Apple.

MacBook Air e Pro: come acquistare con un finanziamento  a tasso zero nel 2019

Prima di scoprire le opportunità di finanziamento proposte dalla Apple per acquistare un computer MacBook occorre conoscere meglio il prodotto che andremo a comprare. Il modello Air è la soluzione adatta per chi desidera un pc sottile, facile da trasportare e con un’elevata autonomia (fino a 12 ore). Lo schermo ha un pannello Tn o resina con una risoluzione 1440 x 900 pixel e il pc ha una soddisfacente dotazione di porte, rinnovata per eccellere nell’utilizzo. La versione Pro è più avanzata rispetto al modello Air, ha un design molto ricercato e componenti dell’hardware di alto livello, adatti a usi professionali. Il display può essere di 13″ e 15″. Nel primo caso troviamo in dotazione la tecnologia ips, processori Intel Core i5, un massimo di 16 gb di RAM e unità SSD fino a 512 Gb. Nel secondo caso opteremo per processori Intel Core i6, Touch Bar  e Touch ID integrato. Le caratteristiche presentate lasciano presupporre che il costo di questi computer portatili sia elevato. E’ una giusta supposizione dato che i MacBook Air sono in vendita (nell’ultima versione) per cifre superiori ai 1.300,00 euro e i MacBook Pro a partire dai 1.500,00 euro.

Fortunatamente, Apple propone dei finanziamenti per acquistare i prodotti in collaborazione con altre società in modo tale da poter ripartire la spesa in comode rate mensili. Il finanziamento potrà essere richiesto nell’Apple Online Store, nell’Apple Store o presso un rivenditore autorizzato di prodotti Apple e verrà erogato solamente salvo approvazione Agos Ducato. I requisiti per ottenere il finanziamento sono un’età compresa tra i 18 e i 75 anni, la residenza in Italia, il possesso di un documento che attesti il reddito, il possesso di un conto corrente bancario o postale italiano che accetti addebiti diretti e la richiesta della consegna al proprio domicilio. La procedura potrà essere portata avanti online grazie alla firma digitale e il finanziamento potrà essere personalizzato per quanto riguarda l’importo desiderato e la durata del rimborso (che varia da 6 a 12 mesi). L’offerta imperdibile proposta da Agos Ducato per finanziare un prodotto Apple è quella del Tasso 0 per importi finanziabili fino a 6 mila euro con prima rata da pagare dopo 30 giorni dall’acquisto. Un esempio? Un MacBook Air o Pro dal costo di 1.500,00 euro potrà essere rimborsato in 12 rate da 125,00 euro ciascuna, con Tan allo 0% e Taeg allo 0%. Questa proposta del tasso zero scadrà il 27 marzo 2019, perciò avete ancora del tempo per decidere se acquistare la versione Air o Pro della famiglia MacBook di Apple.

Finanziamento MacBook a rate 2019

Acquistare da Apple non è l’unico modo per ottenere un finanziamento per l’acquisto di un MacBook Air o Pro. La possibilità di pagare a rate viene offerta anche dalle grandi catene di elettronica come Mediaworld. Personalizzazione e libertà nel pagamento rateale degli acquisti sono opportunità che possono essere scelte online, procedendo con gli acquisti attraverso il sito web. Periodicamente, poi, Mediaworld propone i finanziamento a tasso 0 per alcuni specifici prodotti offrendo interessanti occasioni di risparmio. Stesso discorso per Trony e Unieuro, catene commerciali che consentono di finanziare i prodotti acquistati durante tutto l’anno ma con il tasso 0 applicato solamente in alcuni specifici periodi e su determinati prodotti.

Opportunità di acquisto a rate per i computer portatili firmati Apple si trovano rivolgendosi a finanziarie diverse da Agos Ducato, come Compass e Findomestic. Tra i progetti finanziabili, infatti, vengono inclusi gli acquisti di elettronica come i MacBook Air e Pro. In conclusione, riuscire ad acquistare a rate un prodotto di qualità come gli articoli proposti dalla Apple è semplice e veloce. Cosa aspettate? Esperienze tecnologicamente avanzate stanno aspettando proprio voi!