Finanziamenti BMW 2020: offerte su finanziamenti per moto e auto con maxirata, usato e tasso 0

I finanziamenti per acquistare una BMW saranno protagonisti del nostro articolo di oggi. Guidare un’auto dal design curato, dai materiali di elevata qualità, dal confort indescrivibile e dal motore potente significa stringere nelle mani il volante di una BMW e percorrere qualsiasi strada, da soli o in compagnia.

I pregi del marchio tedesco sono conosciuti da tutti e valgono sia per le auto che per le moto, così come sono noti i prezzi non certo economici soprattutto per alcuni modelli. La nuova Serie 1, la i8, la nuova i3, il Suv X6 per le auto e l’HP4 Race, il modello S 1000 RR, il K 1600 GTL per le moto sono alcune delle affascinanti proposte BMW che presentano costi a partire dai 18 mila euro fino ad arrivare agli 80 mila euro. Come potersi permettere uno tra questi gioielli motorizzati? Richiedendo i finanziamenti appositamente creati per l’acquisto di veicoli del marchio tedesco. Scopriamo, allora, le offerte con maxirata, per l’usato e a tasso 0 che vi consentiranno di guidare il vostro modello di auto o moto preferito.

Finanziamenti BMW con Maxirata: proposte per auto e moto nel 2020

Guidare una BMW è un piacere unico ma, fortunatamente, le strade per poter acquistare un veicolo del marchio tedesco sono molteplici. Un’opportunità che permetterà di avere tra le mani un volante o un manubrio BMW da proprietario corrisponde al nome di Finanziamento Maxirata. Grazie a questa formula, il cliente potrà versare un minimo anticipo rimandando alla fine del contratto la restituzione della maggior parte del capitale finanziato procedendo con il pagamento di una maxi-rata finale. L’ammontare di questa somma finale potrà essere decisa dal cliente stesso rapportandosi ad un range piuttosto ampio. Il resto dell’importo verrà dilazionato in rate da pagare mensilmente con un valore più contenuto che verrà deciso tenendo in considerazione le esigenze del cliente stesso.

Di per sé, il finanziamento Maxirata è una soluzione comoda ed utile per procedere con l’acquisto di un’auto o una moto BMW. E’ possibile, però, ampliarla e personalizzarla con BMW FIT, un’ulteriore formula che si compone di moduli con cui si includono in un’unica rata mensile non solo l’importo per procedere con il rimborso del finanziamento ma anche una serie di servizi integrativi, come i prodotti assicurativi oppure il Programma di Manutenzione ReMain.

Finanziamenti per acquistare una BMW usata: ecco la migliore offerta proposta

Volendo concedersi il lusso di acquistare una BMW ma scegliendo di ammortizzare i costi optando per un’auto o una moto usata, sarà possibile approfittare del programma Premium Selection. In questo modo, verrà garantito l’usato al 100% dato che il veicolo verrà messo in vendita solo dopo essere stato sottoposto e aver superato controlli tecnici a 360°, dalla proprietà fino al chilometraggio. In più, il cliente avrà 24 mesi di garanzia, l’esenzione dalla manutenzione per 6 mesi o 10 mila chilometri, 24 mesi di assistenza stradale e servizi finanziari personalizzati.

E’ prevista, infatti, un’offerta per chi sceglie di acquistare un’auto usata che fa parte del programma BMW Premium Selection. Parliamo dell’opportunità di finanziare l’acquisto usufruendo del Tan al 3,60% e di pacchetti integrativi di servizi in omaggio. Il Taeg varia in base al piano finanziario scelto e sarà determinante per stabilire l’importo della rata mensile. Un esempio di piano di ammortamento prevede l’acquisto della BMW Serie 1, 5 porte Advantage, usata con 40 mila chilometri e immatricolata nel 2016. In questo caso, il cliente può scegliere come servizio in omaggio 2 anni di assicurazione Go2You Furto e incendio e assistenza oppure un anno della stessa assicurazione più il pacchetto di manutenzione BSI per 3 anni o 60 mila chilometri. Il prezzo del modello Advantage si aggira intorno ai 16 mila euro e il finanziamento potrebbe prevedere un anticipo di circa 6 mila euro e 35 rate mensili da circa 149,00 euro con Tan al 3,60% e Taeg al 5,97%.

Un altro servizio finanziario con cui acquistare un modello di auto o moto usato BMW è U-Select, il nuovo prodotto che garantisce flessibilità e libertà di scelta. Il cliente potrà decidere oggi l’usato che preferisce e a fine contratto sarà libero di scegliere se tenere il veicolo oppure cambiarlo. Questa formula è disponibile per l’usato della Premium Selection e per le vetture presenti in stock fino ad esaurimento scorte che sono state immatricolate dalla concessionaria e con un’anzianità inferiore ai 6 mesi.

Tasso 0 e finanziamenti BMW, sogno o realtà?

Tra i servizi finanziari proposti per l’acquisto di una BMW troviamo sia la possibilità della maxirata, del leasing, dell’U-Select per l’usato sia l’opportunità di affidarsi ad un finanziamento “classico”, senza dover immobilizzare il proprio capitale. Il rimborso avverrà con rate mensili, scegliendo tra diversi opzioni di anticipi e durata contrattuale (fino a 84 mesi) approfittando della flessibilità e e dei vantaggi delle proposte. E i tassi applicati? E’ possibile approfittare del tasso 0? In alcuni periodi dell’anno è possibile trovare offerte che includano il Tan allo 0% e il Taeg allo 0%. Attualmente, però, non ci sono offerte in tal senso. La domanda, dunque, è aspettare il tasso 0 o scegliere una delle soluzioni finanziarie che vi abbiamo mostrato?