Feltrinelli Black Friday 2018: offerte online e in negozio su libri, cd e dvd

Quando si parla del Black Friday 2018 vengono in mente accattivanti offerte su prodotti tecnologici, sull’abbigliamento e sugli accessori ma non dobbiamo scordare che le offerte riguardano anche altri interessanti articoli come libri, cd e dvd. Gli amanti della lettura, della musica e dei film potranno ingrandire le proprie collezioni proprio come gli amanti della moda potranno ampliare il proprio guardaroba. Il venerdì nero è l’occasione ideale per risparmiare e concedersi qualche regalo oppure per anticipare lo shopping natalizio unendo la convenienza alla qualità. E’ l’evento più atteso dell’anno ed è ormai alle porte. Il prossimo 23 novembre sarà la giornata dedicata agli sconti pazzi e alle offerte che verranno proposte dalla Feltrinelli, una delle principali case editrici italiane. Scopriamo quali saranno gli sconti applicati e le promozioni di cui approfittare durante il Black Friday 2018.

Offerte Libri Feltrinelli durante il Black Friday 2018 online e nei negozi

Grandi occasioni di risparmio sono previste per chi visiterà i negozi online o gli store fisici della Feltrinelli durante il Black Friday 2018 e per il weekend successivo al noto evento. E’ risaputo, infatti, che gli sconti relativi al venerdì nero solitamente vengono prolungati fino al Cyber Monday ed in alcuni casi anche anticipati nella settimana precedente al Giorno del Ringraziamento americano, data di riferimento per scoprire quando cadrà il Black Friday di anno in anno. Cosa regalerà la nota casa editrice italiana ai suoi clienti?

Gli sconti applicati saranno differenti in base alla tipologia del prodotto ricercato. Iniziamo dai libri, romanzi, classici, thriller, gialli, più di 7 mila saranno i volumi scontati del 40% durante il Black Weekend. Potremmo trovare online, poi, migliaia di titoli in offerta al 35%, al 25% o al 30% mentre le novità e i bestseller presenteranno sia nei negozi fisici che nel sito online uno sconto del 15%. The game di Alessandro Baricco, La ragazza del treno della Hawkins, The Outsider di Stephen King, Peccato mortale di Carlo Lucarelli sono una minuscola selezione in confronto ai tanti titoli che si troveranno in promozione durante il Black Friday 2018 nelle librerie Feltrinelli.

Librerie che sono sparse in tante città italiane, 115 punti vendita che vi accoglieranno il prossimo 23 novembre tra sconti e promozioni. Per conoscere il punto vendita più vicino alla propria residenza basterà collegarsi al sito www.lafeltrinelli.it, entrare nella sezione dedicata ai negozi, cliccare su “Scopri” ed avviare la ricerca inserendo CAP, provincia o città. Gli acquisti online, invece, si potranno effettuare solo previa registrazione al portale. E’ consigliabile, dunque, procedere fin da subito con la registrazione in modo tale da accelerare i tempi di acquisto durante il venerdì nero.

Offerte su dvd e cd nel Black Friday 2018 della Feltrinelli

I negozi telematici e fisici della Feltrinelli propongono l’acquisto non solo di libri ma anche di dvd, cd, videogame e articoli di cartoleria. Gli sconti durante il Black Friday coinvolgeranno anche queste categorie con promozioni speciali su musica e cinema. Nello specifico, potreste approfittare di film e serie tv in offerta a partire da 4,99 euro e di migliaia di album e vinili scontati fino al 50%. Le possibilità che vi stiamo elencando non sono ancora ufficiali ma nascono dall’osservazione delle modalità con cui la casa editrice ha affrontato il Black Friday negli anni passati.

A questo proposito, è possibile ipotizzare, poi, la spedizione gratuita per gli ordini effettuati online durante il Black Weekend e la presenza di buoni sconti fino a 20 euro che aumenteranno ulteriormente il risparmio sull’acquisto di libri, cd e dvd. Uno shopping entusiasmante che si rivelerà semplice sia nel caso in cui si decida di navigare online per scegliere l’acquisto perfetto sia qualora si preferisse andare in un negozio fisico e sfogliare personalmente libri su libri al fine di compiere la scelta migliore.

Durante il Black Friday della Feltrinelli si potrà decidere di fare un regalo non solo a sé stessi ma anche di anticipare qualche pensiero di Natale per parenti e amici. Il venerdì nero, infatti, è da molti visto come l’evento che dà il via al periodo dello shopping natalizio e negli ultimi anni sempre più utenti sono stati coinvolti nell’iniziativa nata oltreoceano ma diffusasi rapidamente in tutto il mondo. La Feltrinelli consente ai suoi clienti di comprare i primi regali sotto forma di Carte Regalo, valide sia online che in negozio, da mettere sotto l’albero in attesa degli scambi della notte del 24 dicembre.