Download Catalogo Ikea 2019: offerte, novità e prezzi listino

Come ogni anno arriva, anche in questo settembre, il nuovo catalogo Ikea 2019. Molti avranno trovato il cartaceo nella cassetta delle lettere. Purtroppo o per fortuna questa possibilità non è data a tutti, per ovvie ragioni legate alla distribuzione.

Per fortuna attraverso il sito della nota catena di arredamento svedese è possibile comunque visionare tutte le novità, e per coloro che lo desiderano scaricare il catalogo. La cosa più interessante è, comunque, che ogni anno Ikea rinnova parte del suo catalogo, inserendo novità accanto ai prodotti classici come la libreria Billy. Numerose inoltre le offerte proposte ai clienti sia nuovi che titolari di carta Ikea Family.

Download catalogo Ikea 2019: come scaricare online

Come già anticipato il sito Ikea permette a tutti coloro che vogliono visionare il nuovo catalogo di poterlo vedere direttamente online. Oltre alla possibilità di accedere direttamente alla visualizzazione dei prodotti disponibili nello store online tramite il download gratuito, è infatti possibile prendere visione del nuovo catalogo. Il tutto avviene nel modo più semplice che si possa immaginare.

Basta aprire la home page di Ikea e cliccare sulla finestra ben visibile relativa al catalogo. Nel momento in cui si clicca su “Nuovo Catalogo Ikea” si viene reindirizzati ad un’altra pagine da cui si accede ad una sezione del sito in cui è possibile entrare nel catalogo. E soprattutto sfogliarlo, come se lo avessimo di carta sotto mano. Infatti ciò che vediamo è esattamente il catalogo cartaceo, ma messo su schermo. In alto a sinistra possiamo, attraverso un menù, accedere alla possibilità di fare una ricerca. In questo modo, ad esempio, se cerchiamo una libreria possiamo subito sapere i tipi di libreria presenti in catalogo.

Rimanendo all’esempio libreria, scrivendo proprio “libreria” nel motore di ricerca il sistema ci dice che sono presenti due diverse librerie in catalogo: Hemnes e Billy (nomi seguiti dai rispettivi codici necessari per trovarli in negozio). Cliccando su quella che ci interessa accediamo alla scheda relativa al prodotto con il prezzo. Un modo sicuramente semplice di sfogliare un catalogo per rendersi conto dei prodotti e dei prezzi.

Offerte Ikea 2019: prezzi e novità

Sono molte le novità presenti nel nuovo catalogo Ikea e saranno anche seguite da altre nel corso dell’anno, come specificato all’interno del catalogo stesso. Le offerte, così come visto di recente per MediaWorld con il volantino del Black Friday, saranno veramente tante. All’interno di esso è infatti possibile accedere ad una sezione interamente dedicata alle novità presenti. Come la struttura letto Kopardal, completamente in acciaio e che ha un prezzo per la versione matrimoniale di 119,90 euro. Oppure il divano componibile Vallentuna, con vano contenitore e tre cuscini per schienale inclusi nel prezzo. Se dovete arredare il vostro studio casalingo invece potete optare per la nuova scrivania Kullaberg, con la relativa sedia girevole. Il tutto per un prezzo che è al di sotto dei 200 euro.

Ma oltre alle novità in catalogo, Ikea in questo periodo offre molte possibilità per acquistare i propri prodotti a prezzi convenienti. Accedendo all’apposita sezione dedicata ai prodotti con “prezzo ancora più basso” troviamo il divano letto Himmene a tre posti scontato a 299 euro (invece dei 349 di listino), il letto a soppalco Stuva acquistabile a 379 euro contro i 419, oppure proprio la famosa BILLY nella versione Oxberg disponile a 99,90 euro invece di 129,90.

Sono molte altre le offerte visionabili, senza prendere in considerazione le offerte che periodicamente vengono dedicate ai clienti titolari di carta Ikea Family. Tali offerte possono tranquillamente essere viste nell’apposita sezione del sito o in loco, nei negozi in quanto i prodotti scontati per i possessori della carta sono segnalati. Segnaliamo infine che, per tutti coloro che hanno bisogno del trasporto a casa dei mobili, sono state modificate le tariffe. Per cui si parte dai 6,99 euro per il trasporto di merce al di sotto dei 10 kg, fino ad arrivare ai 34,90 euro per consegne tra 30 e 50 kg, e 79 euro per le consegne sopra i 50 kg.