Convenzioni Genialloyd 2018: tutti gli sconti disponibili con Sky, PayPal, Conad e Fastweb

Genialloyd è la compagnia assicurativa del gruppo Allianz che opera online proponendo polizze per auto, moto, veicoli e casa complete e competitive. Si è presentata sul mercato come la prima reale esperienza di e-commerce assicurativo e in pochi anni ha convinto tanti italiani attratti dalle potenzialità e dall’innovazione avanzata dal progetto. Esperti nei sinistri, specialisti addestrati per far fronte alle frodi assicurative, prodotti pensati per soddisfare le esigenze dei clienti sono alcune delle caratteristiche della compagnia assicurativa. Inoltre, propone convenzioni e sconti disponibili con Sky, PayPal, Conad e Fastweb. Approfondiremo proprio quest’ultimo aspetto, scoprendo metodi di risparmio che faranno diminuire l’importo della polizza assicurativa.

Convenzioni Genialloyd con Sky e PayPal nel 2018

Vantaggi unici sono previsti da Genialloyd per premiare la fedeltà dei clienti e aumentare la tutela e la sicurezza garantita con la polizza stipulata. Iniziamo scoprendo gli sconti riservati ai clienti Sky da più di un anno. E’ possibile ottenere una riduzione o un rimborso in modalità Cashback sulle assicurazioni annuali della compagnia assicurativa. E’ una convenzione che permette di ottenere il 7% di rimborso sulla stipula di RC Auto, RC Moto, ciclomotori, camper e veicoli commerciali e che si può abbinare ad altre iniziative commerciali oppure che consente di approfittare del 6% di sconto sulla sottoscrizione delle stesse polizze.

Il 7% dei rimborso è, poi, ottenibile stipulando assicurazioni annuali sulla casa e sul terremoto mentre il 6% di sconto si può richiedere con le polizze “Io & la mia casa” e “Terremoto”. La sottoscrizione della polizza scelta avviene direttamente online, accedendo al sito www.extra.sky.it entrando nella sezione partnership – Genialloyd e cliccando su “Calcola il Preventivo”.

Un’altra interessante convenzione della compagnia assicurativa da noi esaminata oggi prevede una collaborazione con PayPal all’insegna del risparmio. I possessori di PayPal e già clienti Genialloyd, infatti, possono accettare un’offerta vantaggiosa relativa ai prodotti Auto, Moto, Veicoli commerciali e Camper. Per approfittare della convenzione basterà seguire semplici passaggi. Collegarsi al sito www.genialloyd.it, accedere alla sezione “convenzione PayPal”, calcolare il preventivo di una polizza di rischio nuovo inserendo targa e data di nascita del proprietario del veicolo da assicurare e salvarlo. In seguito, occorrerà acquistare la polizza scegliendo come metodo di pagamento PayPal. Gli sconti previsti dalla compagnia assicurativa leader di mercato in Italia non finiscono qui. Scopriamo le convenzioni con Conad e Fastweb.

Sconti per polizze Genialloyd disponibili con Conad e Fastweb

Un partner di Genialloyd è la nota società cooperativa che opera nella grande distribuzione denominata Conad. I beneficiari della convenzione sono i possessori di Carta Insieme che possono approfittare di condizioni interessanti. Nello specifico, la compagnia assicurativa propone soluzioni personalizzabili per assicurare e tutelare nel migliore dei modi la propria auto, la moto o un furgone usufruendo di uno sconto del 5%. Inoltre, lo sconto diventerebbe ancora più consistente se si decidesse di sottoscrive una seconda polizza per un familiare convivente o per sé stessi. Effettuare un preventivo per decidere liberamente se la soluzione proposta soddisfa le proprie esigenze è semplice e gratuito. Basta collegarsi al sito www.conadserviziassicurativi.it, selezionare “Le Polizze”, inserire dove indicato il numero della Carta Insieme e cliccare su “Invia”. Volendo stipulare un’assicurazione per la casa o una polizza Terremoto, invece, la convenzione tra Conad e Genialloyd consente di ottenere uno sconto del 15%. Inoltre, la polizza Ricostruiamo Insieme prevede un fondamentale aiuto con il rimborso fino al 70% del capitale assicurato per sostenere spese aggiuntive come sgombero macerie, pernottamento in albergo o deposito mobili.

Un’ultima convenzione vede un accordo tra Genialloyd e Fastweb. Essere clienti della compagnia telefonica consente di ottenere un risparmio fino al 10% sulla polizza da stipulare. Più precisamente, sottoscrivendo un’assicurazione Auto, Moto, Ciclomotore e Veicolo Commerciale si potrà usufruire di uno sconto del 5%, aggiungendo ulteriori garanzie (come Kasko e Furto-Incendio) si avrà diritto al 7% di sconto mentre stipulando polizze sulla Casa, Infortuni e Terremoto si otterrà il 10% di sconto se si è clienti Fastweb. Per approfittare dello sconto occorrerà accedere al sito www.fastweb.it, entrare nella sezione “Tutti i Vantaggi”, selezionare “Risparmio Assicurato” e cliccare su “Accedi per ottenere questo vantaggio”. Per continuare con l’operazione sarà necessario inserire effettuare il login dopo essersi registrati sul portale. Oltre questa convenzione tra Fastweb e Genialloyd, che potrebbe essere attiva solo in determinati periodi dell’anno, è possibile trovare codici sconto e coupon online che permettono di risparmiare sulla polizza assicurativa.