Compass Offerte Prestiti 2018: tutti i finanziamenti a tassi agevolati

Compass è una delle migliori finanziarie presenti sul mercato per quanto riguarda il credito al consumo. Opera con successo fin dal 1960, adeguandosi alle variazioni di esigenze dei clienti e proponendo prodotti sempre innovativi e pensati per raccogliere il più vasto numero di utenti. Il punto forte della finanziaria sono i prestiti personali classici che più volte abbiamo presentato nei nostri articoli ma non occorre sottovalutare l’efficacia e l’utilità dei finanziamenti con offerte a tassi agevolati proposti da Compass. Parliamo di soluzioni finanziarie che consentono di risparmiare ulteriormente e di vivere in tranquillità il prestito richiesto per acquistare una nuova auto, per ristrutturare casa oppure per organizzare un viaggio da sogno.

Stiamo per stringere il cerchio intorno a questa interessante modalità di finanziamento per scoprire le migliori condizioni economiche e la massima personalizzazione del piano di ammortamento nel 2018 offerta da Compass.

Offerte Compass a tassi agevolati 2018: il prestito più conveniente

Quando si parla di tassi agevolati si intende affrontare un argomento di notevole interesse per coloro che hanno intenzione di richiedere un prestito ad un istituto di credito. Approfittare di forme di agevolazioni relative al pagamento degli interessi, infatti, è un’occasione da non sottovalutare e Compass questo lo sa bene. Ecco perché annovera tra le proposte di credito al consumo dei finanziamenti a tassi agevolati vantaggiosi rispetto ai tassi normalmente applicati dal mercato.

Le tipologie di finanziamento di cui parliamo sono, dunque, particolari e specifiche per particolari condizioni che devono essere concordate ed accettate dagli ipotetici clienti della finanziaria. Easy, Total Flex, Jump sono, ad esempio, prestiti personali completi e convenienti ma che non sono caratterizzati da tassi agevolati. Le promozioni sui finanziamenti Compass si incontrano quando si considerano altre opzioni di credito al consumo che si appoggiano ad una fitta rete di partner commerciali, più di 35 mila esercizi convenzionati, e che propongono prestiti finalizzati ideati per agevolare gli acquisti. Il rapporto esclusivo tra la finanziaria, i clienti e i partner commerciali permette di acquistare a rate approfittando di tassi agevolati. Le categorie che godono di questa opportunità sono varie, dalla grande distribuzione organizzata all’elettronica di consumo, dai mobili e arredamento alle auto e moto, dalle cure mediche alle polizze assicurative. Basterà recarsi presso un centro convenzionato e, al momento del pagamento, richiedere un finanziamento Compass per poter ottenere l’agevolazione sui tassi e, di conseguenza, rate mensili inferiori.

Rivolgersi ai partner convenzionati non è l’unica occasione per poter contare sui tassi agevolati dei finanziamenti Compass. E’ possibile puntare al risparmio e vivere in serenità il prestito scegliendo la Cessione del Quinto come modalità di pagamento.

Cessione del Quinto Compass: offerte da non perdere nel 2018

Qual è la convenienza nello scegliere la Cessione del Quinto di Compass? Sappiamo tutti che questa particolare tipologia di finanziamento presuppone il pagamento del rimborso per un importo mensile che non può in nessun caso superare un quinto della pensione o dello stipendio. E’ una forma finanziaria che si rivolge ai pensionati e ai lavoratori dipendenti pubblici e privati e per cui non è richiesto alcun garante. Ribadiamo, infatti, che la rata mensile non può superare il 20% dello stipendio o della pensione e che il rimborso può essere dilazionato nel tempo fino a 10 anni.

L’agevolazione di cui ci stiamo interessando, quella relativa all’applicazione di tassi inferiori rispetto la media del mercato, coinvolge la cessione del quinto di Compass dato che sono previsti tassi in convenzione con l’Inps (ex Inpdap, ex Enpals) per i pensionati. La finanziaria segue le direttive stabilite dall’Istituto della Previdenza Sociale grazie alle quali i pensionati possono avere accesso a finanziamenti più convenienti e con condizioni migliori rispetto un normale prestito. Tra le condizioni più vantaggiose troviamo proprio tassi più bassi e dunque offerte imperdibili nel 2018.

Volendo approfittare di questa promozione Compass, bisognerà soddisfare determinati requisiti come essere un pensionato che non supererà gli 85 anni di età alla fine del finanziamento, avere una pensione superiore a 501,89 euro mensili al netto della quota cedibile e presentarsi presso una filiale Compass, dopo aver preso un appuntamento, portando con sé un documento d’identità in corso di validità, il codice fiscale e il cedolino della pensione. Presso la filiale, un esperto saprà consigliare l’offerta con tassi agevolati che meglio si abbina alle proprie esigenze e procederà con il calcolo di un preventivo che vi permetterà di capire se Compass ha la soluzione adatta alla vostra necessità di liquidità.