Catalogo Premi Trony 2019: regolamento programma di raccolta punti “Carta Fan” e premi in palio

Trony regala importanti occasioni di risparmio affiancate dalla possibilità di accumulare punti per partecipare al programma che vede l’opportunità di ottenere interessanti premi in palio. Una raccolta punti che ogni anno accompagna i clienti Trony in un viaggio il cui traguardo sarà tagliato riuscendo a richiedere i premi Fan presenti sul catalogo della nota catena di elettrodomestici. Scopriamo il regolamento che disciplina la raccolta e quali sono i possibili regali in palio.

Regolamento della raccolta punti Trony Carta Fan 2019

Il programma Carta Fan apre un mondo di vantaggi per i clienti Trony a cui si potrà accedere ogni volta che si effettueranno degli acquisti in uno dei punti vendita sparsi per tutta Italia aderenti all’iniziativa oppure procedendo con acquisti online attraverso il sito www.trony.it. Condizione primaria per iniziare a raccogliere i punti che serviranno, poi, per richiedere i premi in palio sul Catalogo della raccolta è il possesso della Carta Fan. La card si potrà richiedere gratuitamente compilando un apposito modulo di adesione o approfittando dell’App messa a disposizione dall’azienda. Oltre che la partecipazione alla raccolta punti, la Carta Fan permetterà di usufruire di vantaggi e sconti durante tutto l’anno dedicati al cliente fedele.

La Carta Fan è nominativa, non cedibile a terzi e i dati dovranno essere aggiornati costantemente attraverso il sito internet, l’app oppure il Servizio Clienti. Il regolamento, poi, stabilisce che mostrando la card dopo un acquisto, il titolare riceverà 1 punto ogni 5 euro di spesa. I punti non sono trasferibili ad altre Carte Fan e solamente dopo aver raggiunto la soglia minima si potrà richiedere il premio desiderato. Il saldo dei punti si può facilmente visualizzare nell’area personale del sito dopo aver effettuato la registrazione oppure si potrà richiedere alla cassa di un punto vendita Trony o consultando l’app. L’accredito dei punti avviene nelle 24 ore successive all’acquisto effettuato.

La richiesta del premio in palio desiderato si potrà inoltrare presso il punto vendita o attraverso il portale trony.it accedendo all’area riservata. In pochi giorni potrà venire ritirato nel punto vendita indicato presentando la propria Carta Fan. Ricordiamo che per avere accesso all’area riservata occorrerà attendere che vengano comunicate ID e Password dopo aver aderito al Programma Fan. Saranno necessari all’incirca 15 giorni per ottenere le credenziali da accesso.

Premi in palio nel catalogo della raccolta punti Carta Fan Trony

Sfogliare il catalogo all’interno del quale scegliere il premio in palio da richiedere è semplice e veloce grazie alla possibilità di accedervi online ovunque ci si trovi e in qualsiasi momento. I premi si presentano sotto forma di buoni sconto dall’importo differente in base ai punti in proprio possesso. Con 100 punti si potrà ottenere un buono sconto di 10,00 euro, con 200 punti si otterrà un buono sconto da 20,00 euro, con 300 punti di 30,00 euro e con 400 punti di 40,00 euro. Se i punti accumulati sono 500, il buono sconto richiedibile sarà equivalente a 50,00 euro mentre con l’accumulo di 600 punti si avrà un risparmio di 60,00 euro. Come utilizzare i buoni?

Il buono sconto deve essere richiesto entro una data precisa ed utilizzato entro tre mesi dalla data di emissione solamente nel punto vendita in cui è stato emesso. Possono essere acquistati uno o più prodotti ad eccezione degli articoli a marchio Apple, di Gift Card Trony, di cofanetti regalo, estensioni di assistenza tecnica, ricariche telefoniche e servizi in generale come abbonamenti TV, telefonia o installazioni.

Il premio in palio scelto dovrà essere utilizzato in un’unica soluzione su una spesa minima che varierà in base all’importo del buono. Ad esempio, il buono di 10,00 euro potrà essere speso a fronte di una spesa minima di 100,00 euro, quello da 20,00 euro per una spesa minima di 200,00 euro e così via. Se il cliente Trony è in possesso di più buoni, potrà spenderli contemporaneamente unendo le soglie di acquisto. Possedendo, per esempio, un buono da 50,00 euro e uno di 10,00, la soglia minima di utilizzo sarà di 600,00 euro.

I buoni sconto di Trony si possono utilizzare anche in presenza di promozioni ulteriori a meno che non venga specificato nel buono stesso l’incompatibilità di utilizzo con altri sconti legati al Programma Fan o con ribassi previsti dal punto vendita in cui si procede all’acquisto. Il buono, poi, non prevede resto né consente di convertire i punti in denaro e non è rimborsabile in caso di smarrimento o furto. Il regolamento, poi, esige che al momento della richiesta del premio in palio il richiedente debba mostrare il documento di identità per dimostrare di essere titolare della Carta Fan. Infine, il premio non potrà essere ritirato contestualmente alla richiesta ma in un momento successivo.