Catalogo Premi Tigotà 2019: regolamento raccolta punti, card e regali in palio

Tigotà è l’alleato perfetto per la cura della casa e della persona. Un negozio di bellezza e pulito ricco di soluzioni dedicate all’igiene personale, alla cura della bellezza e alla pulizia della casa. Nel mondo Tigotà si potranno acquistare prodotti di marchi importanti e di brand proprio, affidandosi ad una elevata qualità affiancata da prezzi convenienti. La spesa promessa dall’azienda, dunque, garantisce acquisti soddisfacenti, affidabili e volti all’appagamento dei bisogni del cliente. Inoltre, da Tigotà, il cliente viene messo al centro dell’attenzione attraverso una raccolta punti a lui dedicata che regala fantastici vantaggi e premi. Scopriamo qual è il regolamento che disciplina la raccolta, la card da richiedere per parteciparvi e i regali messi in palio sul Catalogo Premi 2019.

Card e regolamento raccolta punti Tigotà 2019

Per poter partecipare alla raccolta punti Tigotà occorrerà essere in possesso della Fidelitì Card. Si potrà richiedere presso un punto vendita oppure online dopo essersi registrati al sito www.tigota.it. La card è gratuita e consentirà di ottenere numerosi vantaggi tra cui l’accumulo dei punti per poter poi scegliere uno degli interessanti premi presenti sul Catalogo Premi dell’anno in corso. La creazione dell’account online per poter richiedere la card necessita solamente dell’inserimento dei dati personali del cliente e di una password. Non appena si riceverà la card si potrà iniziare ad utilizzarla per tutto il tempo che si vorrà, dato che non ha una scadenza. Si verrà, così, coinvolti nella partecipazione a promozioni dedicate ai titolari della tessera, alla raccolta punti e allo sconto compleanno. Quest’ultimo vantaggio prevede uno sconto del 20% sulla spesa effettuata il giorno del compleanno (o nei quattro giorni immediatamente successivi) del titolare della Fidelitì Card in negozio oppure online.

Per partecipare alla raccolta punti e alle promozioni attive nei negozi aderenti e sul sito internet sarà sufficiente esibire la card in cassa oppure effettuare il login con l’account associato alla Fidelitì Card. Ad ogni spesa, il cliente otterrà un punto ogni euro speso (1 euro = 1 punto). Il regolamento stabilisce che i punti non si possono convertire in denaro e che il saldo dei punti può venire controllato sullo scontrino, rivolgendosi all’impiegato alla cassa oppure accedendo all’Area Personale del sito tigota.it. La raccolta dei punti continuerà fino al 30 settembre 2019, ultima data anche per inoltrare la richiesta dei premi presenti sul Catalogo Premi. I punti non utilizzati, infatti, verranno azzerati allo scoccare delle ore 0.00 del 1 ottobre 2019. La richiesta del premio potrà essere inoltrata presso un punto vendita Tigotà oppure online ricevendo comunicazioni via e-mail relative alla spedizione e all’arrivo del premio/premi scelti nel punto vendita indicato al momento della richiesta. Il tempo di attesa di ritiro non supererà i 45 giorni dall’inoltro della domanda. Ma quali sono i premi presenti sul Catalogo valido per l’anno in corso?

Catalogo Premi Tigotà 2019: ecco come sfogliarlo

Il Catalogo Premi della raccolta punti Tigotà potrà essere comodamente sfogliato da casa accedendo al sito www.tigota.it. Settantasei pagine di regali e prodotti di qualità tra cui scegliere i premi richiedibili con i punti accumulati grazie alla Fidelitì Card. Le categorie dei premi si suddividono in articoli per la casa, per la tavola e cucina, di cosmesi naturale, hi-tech, elettronica, prodotti per animali e gift card.

Della collezione completa della linea H&H Cooking Style amata da Alessandro Borghese segnaliamo il tagliere in ardesia e bamboo, gli utensili in nylon, la padella wok o la batteria di pentole da 5 pezzi per una cottura senza olio né grassi. Il catalogo, poi, continua con prodotti unici, moderni ed eleganti ideati per abbellire la tavola e la cucina. E’ possibile scegliere i piatti da portata in porcellana, il set di tazzine della Linea Ila, il decanter in vetro soffiato a bocca e lavorato a mano o la tortiera con fondo antiaderente.

Altri premi presenti sul Catalogo Tigotà sono lo spremiagrumi elettrico (1500 punti), il Moulinette Tritatutto (1500 punti), la tostiera (2000 punti) o il forno elettrico Innoliving (1800 punti più 20,00 euro di contributo economico). Cambiando categorie, i titolari della Fidelitì Card potranno richiedere l’asciugacapelli Silence, la piastra Liss%Curl, il rasoi One Blade, l’auricolare bluetooth, il power bank, il completo letto matrimoniale Gabel, le ciotole per cani e gatti o la gift card di 20,00 euro da spendere nei negozi La Feltrinelli, di 10,00 euro per acquisti su Zalando o di 25,00 euro per viaggiare con Trenitalia, per arredare con IKEA o per acquistare da Foot Locker o Pittarosso.