Catalogo Premi Il Gigante 2019: regolamento della raccolta punti, scadenze e premi in palio

La grande azienda italiana Il Gigante propone ai suoi clienti una raccolta punti ricca di premi, convenzioni e donazioni. Per poter approfittare di interessanti occasioni, occorre essere a conoscenza del regolamento della raccolta, delle scadenze entro cui richiedere i premi e quali sono i regali da richiedere. Stiamo per fornire queste ed altre informazioni allo scopo di farvi entrare nel mondo dei Magazzini e Supermercati Il Gigante dalla pronta principale, pronti ad effettuare una spesa di qualità e raccogliere punti per approfittare dei premi presenti sul catalogo.

Regolamento della raccolta punti Il Gigante 2019 e scadenze

Per partecipare alla raccolta punti promossa dall’azienda italiana Il Gigante occorrerà essere in possesso della Blucard, la carta fedeltà che le persone maggiorenni possono richiedere semplicemente compilando un modulo di adesione. La card è gratuita e consentirà ai clienti Il Gigante di ottenere vantaggi, sconti e benefici a loro riservati. La registrazione e la compilazione del modulo può essere effettuata telematicamente o recandosi presso uno sportello presente nei punti vendita aderenti all’iniziativa o nei totem installati negli store.

La Blucard dovrà essere consegnata alla cassa durante il pagamento della spesa oppure presentata durante l’acquisto nel negozio online. In questo modo, verrà addebitato un punto per ogni euro di spesa. Gli addetti alle casse potranno accettare solamente la tessera originaria e non potranno digitare codici in maniera manuale né ricavare il numero della card seguendo altre vie. I punti accumulati potranno essere controllati attraverso gli scontrini rilasciati presso l’home store oppure tramite il sito internet www.ilgigante.net dopo aver proceduto con la registrazione.

I premi potranno essere ritirati entro il 24 febbraio 2019. Qualora il cliente non fosse interessato a nessun premio presente sul catalogo, potrà convertire 2 mila punti blucard in un buono d’acquisto di 20,00 euro che si potrà spendere in un’unica soluzione a partire dalla spesa successiva al ritiro. La scadenza del buono sconto è prevista per il 7 aprile 2019. Scegliendo un premio del catalogo, invece, il regolamento stabilisce che il cliente dovrà seguire dei passaggi per poter ritirare il premio. Una volta raggiunti i punti necessari, il cliente dovrà recarsi presso l’home store, dove l’addetto alla cassa detrarrà automaticamente dalla Blucard i punti elettronici che corrispondono al premio e richiederà il contributo in denaro, se previsto. Sullo scontrino apparirà, poi, il saldo dei punti aggiornato.

Una volta in possesso dello scontrino che attesta la richiesta del premio, il cliente del supermercato Il Gigante potrà recarsi presso il box informazioni per eseguire la procedura di prenotazione. Entro 30 giorni il premio potrà essere ritirato nell’home store. Nel caso in cui si desiderasse ottenere un buono vacanza, un buono servizio o un ingresso ai parchi, alle terme o un abbonamento ad una rivista, il cliente dovrà informare l’addetto alla cassa delle sue intenzioni e seguire le indicazioni che verranno fornite.

Quali sono i premi in regalo nel catalogo Il Gigante?

Il catalogo premi Il Gigante informa il cliente, nelle prime pagine, sul regolamento che disciplina la raccolta punti. Poi, presenta le categorie dei premi per facilitare la scelta del regalo da richiedere. Eccellenze, Parchi Terme Viaggi, Cucina da Chef, Corredo e Arredo, Servizi, Tecno e Gioielli, Tutto Bimbo, Convenzioni e Donazioni le tipologie in cui sono suddivisi i premi. Sul catalogo, ogni premio è raffigurato con un disegno ed è accompagnato da una breve descrizione che ne illustra le principali caratteristiche. Inoltre, sono indicati i punti necessari per poter avanzare la richiesta del regalo desiderato. Ma quali sono alcuni dei premi in regalo da Il Gigante?

Nel catalogo è possibile scegliere tra il mortaio in marmo con pestello, una bottiglia di aceto balsamico di Modena, una selezione di formaggio Piave Dop, una selezione di 3 chili di riso italiano, una casseruola per risotto, una macchina per la pasta, un robot da cucina Multichef, una bacinella graduata o la macchina per caffè espresso super-automatica all’interno della categoria Espresso. Poi, altri premi sono la piastra per capelli Severin, il pesapersona BMI Improve, il massaggiatore anticellulite 4 in 1, il pouf contenitore, l’indossatore “James”, la culla “Cullami” o la City Bike per uomo o donna da 28″. E ancora, un’entrata al Great Escape o a Leolandia, una gita sul Lago Maggiore o  un week end a Roma. Infine, da non dimenticare la possibilità di donare 500 punti al progetto AstroLab, il laboratorio di realtà virtuale e robotica per la riabilitazione in età pediatrica.