Catalogo Premi Decò 2020: raccolta punti e info concorso

Il catalogo premi Decò del 2020 è ricco di regali di ogni genere. Vediamo come fare la raccolta punti con la spesa al supermercato, assieme a tutte le informazioni per partecipare al concorso in atto.

Catalogo Premi Decò 2020: raccolta punti

Il catalogo premi dei supermercati Decò è ricco di oggetti di qualsiasi tipo, dall’ambito ricreativo alla cucina, passando per i giocattoli per bambini. Iniziamo subito con un’area molto comune, soprattutto alle casalinghe: la cucina. Raccogliendo 3.000 punti potrete avere diritto a una pentola Lagostina dalle eccezionali qualità, dato che è provvista di acciaio inossidabile 18/10, triplo fondo Lagoseal plus compatibile con tutte le forme di cottura, anche l’induzione. Se non siete riusciti a raccogliere 3.000 punti non disperate: possono bastare anche 1.700 punti più 13 euro.

Un altro premio appartenente al catalogo Decò è una interessantissima mini-griglia verticale per cucinare la carne, della stessa tipologia di quelle usate negli esercizi commerciali per i kebab. La mini-griglia contiene un grosso spiedo centrale in cui si può inserire carne fino a 2,5 kg, più altri 10 mini-spiedini forniti di recuperatore di grasso incorporato. Sono presenti elementi amovibili in acciaio inossidabile. Facendo la raccolta punti, potrete portarvi a casa questa mini-griglia per cucinare carne con 10.000 punti, oppure con 6.500 punti e 50,00 euro.

Proseguiamo il nostro viaggio nella cucina analizzando un altro elemento utilissimo per cuocere i nostri cibi: il set vapore. Il corpo della pentola è in acciaio riciclato, il rivestimento ha un supporto ceramico antiaderente, ha una elevata resistenza termica ed è molto facile da pulire. Il set vapore è fornito da Ballarini e appartiene alla cosiddetta Green Line, una linea che strizza particolarmente l’occhio all’ecologia. Questo set vapore è semplicissimo nell’uso: basta inserire una quantità non eccessiva di acqua nella casseruola e cuocere gli alimenti nel cestello forato. Il controllo della cottura è a vista. Sarà possibile fare proprio questo set cottura Ballarini con 4.000 punti, oppure con 2.300 punti e 17 euro in più.

Ma passiamo adesso a quei premi che interessano i bambini, dato che Decò è un posto in cui si recano tantissime famiglie, così come visto per i supermercati Conad con la raccolta scuola. Nel catalogo sono presenti diversi regali acquistabili raccogliendo i punti necessari, oppure unendo i punti e qualche euro di differenza. Un regalo molto desiderato è, ad esempio, il mini-drone della Parrot. Questo mini-drone potrà essere pilotato direttamente dallo smartphone collegandosi via wifi con la propria rete internet, oppure scaricando la relativa applicazione dedicata. Si potranno compiere acrobazie di ogni tipo in volo e farlo volare sarà sicuramente un momento gioioso per tutta la famiglia. Per averlo basteranno 10.000 punti, oppure 5.500 punti più 35,00 euro.

Per le bambine, invece, Decò e il suo catalogo mettono a disposizione la cucina di Frozen. Questa cucina presenta una linea elegante che riprende i colori tipici dell’omonimo film della Disney, il fucsia e il celeste, e presenta la bellezza di 17 accessori al suo interno. Potrete averla accumulando 3.000 punti, oppure 1.800 punti più 10.000,00 euro.

Concorso Premi Supermercati Decò 2020

Per avere tutti i premi qui sopra descritti e molti altri ancora, bisognerà seguire alla lettera il regolamento. Il foglio informativo dovrà essere richiesto all’inizio presso il proprio Decò di fiducia, oppure potrà essere liberamente consultato sul web da casa. Ai fini della ricezione dei premi presenti nel catalogo è di fondamentale importanza seguire scrupolosamente le regole.

Una volta che si saranno completati i punti per l’oggetto desiderato, basterà richiedere in cassa il premio, esibendo la propria raccolta. Come è stato ampiamente spiegato nelle righe qui sopra, non sarà necessario avere completato tutta la raccolta punti per averlo: si potrà anche dare in cambio una somma parziale a copertura del gap accumulato. Una volta in cassa, riceverete il tutto o vi sarà spedito per posta.