Catalogo Premi Carrefour 2019: listino, regolamento e scadenza della raccolta punti

Pronti a scoprire il listino del Catalogo Premi Carrefour 2019? Tante occasioni interessanti per premiare la fedeltà nell’acquisto dei prodotti della nota catena di supermercati e ipermercati presente in tutta Italia con più di 1000 punti vendita.

Diciotto regioni in cui poter fare una spesa ricca di qualità, varietà e convenienza e accumulare punti da poter, poi, utilizzare per scegliere il premio preferito presente nell’apposito catalogo. Oltre a mettervi a conoscenza del listino dei regali, vi informeremo sul regolamento che disciplina la raccolta punti e la scadenza nel 2019. Avete bisogno di altri motivi che vi spieghino perché interessarsi alla raccolta punti Carrefour? L’assortimento di prodotti presenti nei supermercati è costantemente in crescita e segue la strada della qualità, della sicurezza, del rispetto per l’ambiente e della responsabilità economica e sociale. Ogni articolo, alimentare, elettronico o di altro genere in vendita, è accuratamente controllato e proposto ad un prezzo competitivo per riuscire a soddisfare ogni esigenza delle persone che scelgono Carrefour per la propria spesa. Se alla qualità e alla convenienza si affianca una raccolta punti in grado di regalare premi per appagare ogni desiderio, ecco che ogni dubbio svanisce e il carrello è pronto per essere riempito.

Regolamento Raccolta punti Carrefour 2019 e scadenza

La carta fedeltà che permette di accumulare punti nei supermercati e ipermercati Carrefour è PAYBACK. La richiesta e la successiva registrazione della carta può avvenire online, tramite il sito www.payback.it, oppure recandosi direttamente presso uno dei punti vendita del marchio protagonista del nostro articolo. Utilizzando la carta PAYBACK alla cassa dopo ogni spesa si accumulerà un punto ogni euro speso oltre la soglia dei 5 euro. Arrivando a 1000 punti è possibile decidere di convertirli in un buono spesa di 5 euro oppure si possono continuare ad accumulare per poter, poi, scegliere uno dei premi presenti sul Catalogo.

Inoltre, fino al 1° aprile 2019, è possibile ricevere, ogni 20 euro di spesa nei supermercati Carrefour e nei Carrefour Market e ogni 10 euro nei Carrefour Express, un bollino che consentirà di richiedere i premi dell’ultimissima collezione Moleskine, icona di stile e creatività che da venti anni accompagna i viaggiatori per il mondo. Taccuini, borse, portafogli, localizzatori e altro si potranno richiedere grazie ai bollini accumulati fino all’inizio del prossimo mese. Per accelerare la raccolta è possibile fare la spesa online e ricevere un bollino in più ogni ordine effettuato. Una volta raggiunti i punti necessari per richiedere il premio scelto basterà incollare i bollini nello spazio predisposto sull’apposita cartolina da ritirare in negozio, consegnarla alla cassa insieme alla Carta PAYBACK e aggiungere il contributo in denaro previsto per ritirare il premio. Per esempio, richiedere il taccuino classico di 240 pagine, con chiusura a elastico e segnalibro incluso comporterà il possesso di 8 bollini più un contributo di 1,90 euro mentre richiedere la borsa verticale per contenere dispositivi fino a 15″ costerà 45 bollini più 19,90 euro di contributo.

Ritornando alla nostra raccolta punti Carrefour per ottenere i premi ordinari presenti nel catalogo, ricordiamo che alcuni prodotti permettono di accumulare punti extra così come si possono guadagnare tramite l’attivazione dei coupon da eseguire online tramite pc o l’apposita app scaricabile sul proprio cellulare. I coupon sono le offerte migliori che consentono di ottenere punti extra riservati esclusivamente ai possessori della carta fedeltà PAYBACK. E’ possibile trovarli sul sito all’interno dell’area personale, nelle newsletter oppure nell’App PAYBACK. Il funzionamento prevede l’attivazione dei coupon di proprio interesse prima di procedere con gli acquisti, anche durante la fila alla cassa. L’utilità principale dell’utilizzo dei coupon riguarda la possibilità che il proprio acquisto possa valere 100, 200 o più punti extra oppure potrebbe far moltiplicare il valore dei punti stessi di 3, 5 o 10 volte. Velocizzare la raccolta punti, così, diventa più semplice e la scelta del proprio premio si avvicina notevolmente.

Fino a quando è possibile richiedere i premi del catalogo relativo alla spesa nei supermercati Carrefour? La data di scadenza dell’attuale raccolta punti è il 30 settembre 2019. Ancora sei mesi per accumulare i punti necessari per richiedere, poi, il regalo desiderato. Apriamo una piccola parentesi per far presente che i punti sulla carta PAYBACK possono essere raccolti non solo facendo acquisti da Carrefour ma anche facendo rifornimento presso un distributore Esso, scegliendo Alitalia per il prossimo viaggio, abbinando la carta al proprio abbonamento Mediaset Premium, alla Carta di credito BNL o Hello bank!, risultando titolare di una carta American Express iscritta al programma Membership Rewards, utilizzando la rete di officine SuperService  o affidandosi ad altri partner. Chiudiamo la piccola ma interessante digressione e torniamo alla raccolta punti presso i supermercati e ipermercati Carrefour. Un’ultima possibilità per accumulare punti extra è data dall’utilizzo della Carta Pass Carrefour, la Carta SpesAmica che consente di ottenere un punto ogni 5 euro di acquisti o prelievi Bancomat, non solo nei negozi fisici ma anche online.

Listino Carrefour Catalogo Premi 2019

E’ arrivato il momento di scoprire il listino dei premi richiedibili con la raccolta punti attiva da Carrefour. Tanti articoli suddivisi all’interno del catalogo in base alla categoria di appartenenza. Iniziamo da “Cooking Time“, sezione contenente i premi dedicati agli amanti della buona cucina. Vasta scelta di padelle di ottima qualità, in lega di alluminio con rivestimento antiaderente, richiedibili con 6.000 punti o 4.400 più 8 euro (pentola dal diametro 28 cm) oppure con  7.800 punti o 5.500 punti più 11,50 euro (tegame da 28 cm). La planetaria da 1.000 W adatta alla creazione di piatti dolci e salati si può ottenere con 17.400 punti (o con 10 mila più 37 euro) mentre la macchina per la pasta “Pastarè” prevede il possesso di 5000 punti (o di 3.300 punti più 8,50 euro). E ancora, mestoli, contenitori, bilancia da cucina, frullatore, bollitore elettrico e altri prodotti arricchiscono la sezione Cooking Time di premi utili e pratici.

Arriviamo all’Home sweet Home, pagine del catalogo in cui scegliere articoli dedicati alla propria casa e alla propria tavola. Un set di 24 posate Made in Italy, realizzate in acciaio inex e con un design originale e funzionale si potrà richiedere con 4.300 punti oppure 3.200 punti più 9,50 euro, il set combo bottiglia e due bicchieri impilabili e lavabili in lavastoviglie si potrà ottenere con 4.800 punti oppure 2.700 punti più 10,50 euro. In questa sezione, poi, si trovano premi come set di tazze, di asciugamani e di lenzuola, la morbida cuccia per il proprio animale domestico, il barbecue tondo, la borsa porta utensili, il vaporizzatore, l’aspirapolvere senza fili Joker o la scopa ricaricabile Powerstick.

Idee per il tempo libero? Si possono trovare sul catalogo premi nella sezione Free Time. Chi ama correre non può rinunciare agli auricolari wireless Drops o alle cuffie on-ear wireless. Per i viaggiatori dell’ultimo minuto, indispensabili la borsa-zaino con capacità da 28 o 44 Lt, il trolley da cabina Swing o il telo mare Splendy, morbido, leggero e compatto ideale per il mare, la piscina o la spiaggia. Rientrano tra gli articoli del tempo libero da prenotare con i punti della raccolta punti Carrefour la City Bike da 28″ (53.900 punti oppure 28.200 punti più 128,50 euro), la tv da 40″ UHD Smart (121 mila punti o 64.500 più 282,50 euro) e il monitor per pc Gaming, curvo per evitare un affaticamento della vista (76 mila punti oppure 40.900 punti più 175,50 euro di contributo in denaro).

Beauty and care e Baby Land: i premi Carrefour continuano!

Continuiamo a scoprire il Catalogo Premi della raccolta punti di Carrefour, ricco di idee e spunti interessanti, pratici e di utilità per tutti i clienti della catena di supermercati e ipermercati. Siamo arrivati al listino dei regali appartenenti alla sezione Beauty and care, dedicati alla cura della persona e della bellezza del proprio corpo. Con l’asciugacapelli Imetec sarà possibile avere pettinature sotto controllo in qualunque occasione e creare ogni sorta di acconciatura grazie al convogliatore direzionabile per ottenere massima precisione nello stile, al pratico diffusore e alle quattro combinazioni aria/temperatura. Chi ama i capelli ricci e definiti può scegliere di richiedere l’arricciacapelli professionale con rivestimento in ceramica Bellissima mentre le amanti dei capelli lisci possono optare per la piastra Bellissima con rivestimento in cheratina e ceramica.

All’interno di questa sezione dedicata al benessere troviamo l’aerosol a pistone MYNEB, compatto, silenzioso e rapido, il misuratore di pressione digitale e il termometro auricolare tascabile che misura la temperatura in soli 2 secondi (6.100 punti o 2.500 punti più 5,50 euro). Monitorare il peso sarà, invece, più semplice con la bilancia analizzatrice dal design elegante e moderno, con piattaforma in vetro, ampio display e memoria per 12 utenti. Calcola la percentuale di grasso, acqua e massa corporea e potrà essere richiesta con 5.400 punti oppure con 3.600 punti più 9 euro.

Arriviamo al mondo dedicato ai bambini con tanti premi presenti nella sezione Baby Land. Tra i giochi troviamo il leone Alex peluche da 20 cm, il portagioie di Frozen Jewel Collection, la pista Big Cars 3, la prima cucina Masha e Orso, la valigetta plastilina Travel e la valigetta Back to School con matite, pennarelli, pastelli a cera e acquarelli. E ancora, il completo letto Star Wars (5.000 punti oppure 3.000 punti più 12,50 euro), il trolley Kids Lamborghini (14.400 punti o 8.500 più 29,50 euro) e lo zainetto Lamborghini (10.800 punti oppure 6.400 punti più 22 euro).

Il nostro listino continua con i regali che premiano gli altri. E’ possibile, infatti, elargire i propri punti in favore di associazioni che si occupano delle persone più sfortunate e bisognose. 1.000 punti per Save the Children, per Susan G. Komen Italia o per la fondazione ANT Italia Onlus, occasioni di fare nel proprio piccolo del bene.

Infine, i punti accumulati potranno essere utilizzati per soggiornare una o più notti in uno degli Hotel Best Western presenti in Italia, per acquistare un biglietto per entrare a Cinecittà World o per far passare al proprio figlio un divertente pomeriggio in ludoteca. Queste e altre iniziative potranno essere scelte facendo la spesa da Carrefour e cominciando ad accumulare i punti fin da subito.