CartaSi Premi 2019: catalogo raccolta punti Nexi IoSi, regolamento e scadenze

Anche nel 2019 sono disponibili moltissimi premi con CartaSi grazie a Nexi, la Pay-Tech italiana affiancata a Banche Partner che consente di vivere i pagamenti in maniera tecnologicamente avanzata. Il futuro di un mondo senza contanti inizia pian piano a realizzarsi con Nexi, artefice principale di pagamenti digitali, comodi e semplici. La nuova carta di credito nasce dalla fusione di CartaSi e ICBPI ed è pensata per regalare esperienze di pagamento fortemente innovative e ulteriori servizi pratici e utili. Pagare in comode rate, gestire i pagamenti e-commerce, utilizzare il contact-less, le funzionalità che offre Nexi sono molteplici e permettono di cambiare radicalmente il modo di affrontare acquisti e vendite. Inoltre, utilizzare una o più carte di credito o debito a disposizione consente di partecipare al programma IoSi, ricco di interessanti servizi gratuiti. Sconti riservati, offerte esclusive e personalizzate in base alle proprie passioni si affiancano alla possibilità di partecipare ad una raccolta punti che consentirà di ottenere fantastici premi. Scopriamo il regolamento e le scadenze di questa raccolta per poi sfogliare insieme le pagine del catalogo.

Raccolta punti Nexi IoSi 2019: regolamento e scadenze

L’iscrizione gratuita a IoSi permetterà ai possessori di carte di credito Nexi su posizioni individuali CartaSi di partecipare ad una raccolta punti che consentirà di richiedere un premio fedeltà. I punti che verranno accumulati saranno raccolti in un estratto punti personale attraverso il quale si potrà conoscere in qualsiasi momento la posizione raggiunta dei punti maturati e di quelli utilizzati. Basterà che il titolare di CartaSi entri nell’area personale del sito www.cartasi.it, accedi all’estratto conto mensile oppure che telefoni al numero verde 800 15 11 11. Ma come si accumulano i punti?

I possessori di carte di credito Nexi guadagneranno 1 punto per ogni euro che verrà addebitato nell’estratto conto mensile per le transazioni effettuate con la CartaSi del partecipante oppure con altre CarteSi appartenenti al medesimo estratto conto. Si potranno ottenere 300 punti con il rinnovo annuale dell’iscrizione a IoSi mentre saranno 500 i punti accumulati come bonus per ogni prima e nuova attivazione di pagamento di una domiciliazione che coinvolga esercenti che appartengono ad una lista pubblicata sul sito precedentemente citato.

Aggiornando il profilo personale e più precisamente la parte dedicata al consenso del trattamento dei dati personali si riceverà un bonus di 100 punti da aggiungere agli altri punti accumulati. Attivando, invece, i MySi Pay presenti sull’App MySi si otterranno 500 punti ed effettuando transazioni con modalità HCE MySi Pay in negozio utilizzando lo smartphone si guadagneranno 10 punti a transazione. Infine, i titolari di una carta di credito Nexi potranno accumulare 1 punto ogni qualvolta si effettui una transazione con CartaSi.

Bonus e punti aggiuntivi si potranno ottenere partecipando ad attività di marketing e promozionali mentre i pagamenti effettuati presso distributori di benzina e case da gioco non concorreranno all’accumulo dei punti. I punti serviranno, come accennato in precedenza, per richiedere i premi presenti sul catalogo CartaSi. La richiesta può essere inoltrata accedendo all’Area personale del portale oppure contattando il numero verde entro la data di scadenza. Nel momento in cui sarà attiva la nuova raccolta punti 2019/2019 potremo fornirvi nei dettagli le scadenze relative al termine ultimo di accumulo dei punti e alla data finale in cui è possibile richiedere i premi preferiti.

Ma quali sono questi possibili premi che si potranno scegliere all’interno del catalogo?

Catalogo raccolta punti CartaSi: ecco i premi da scegliere

In attesa del catalogo della nuova stagione, scopriamo quali possibili premi saranno a disposizione dei titolari CartaSi e come sfogliare le pagine del catalogo stesso. Nexi proporrà tanti prodotti tra cui scegliere che renderanno la scelta degli utenti complicata. Per semplificare la dura decisione, è consigliabile lasciarsi guidare dal sito www.iosi.nexi.it ed entrare nella sezione “premi” per filtrare la ricerca e diminuire le possibili scelte. Il primo passo da compiere sarà quello di inserire l’esatto ammontare dei propri punti accumulati, in moda tale da limitare l’area dei premi a disposizione. Poi, il titolare d CartaSi sarà chiamato (se lo desidera) ad inserire il brand preferito (per esempio Oviesse, Acquario di Genova, Adidas…), la categoria (come outlet, casa e cucina, tecnologia) e l’ordine di visualizzazione, crescente o decrescente.

Fornendo queste prime informazioni, è facile intuire come i premi tra cui scegliere appartengano alle più svariate categorie riuscendo a soddisfare desideri ed esigenze di tutti gli utenti. Abbonamenti a riviste, donazioni, Voucher di iTunes, servizi da tavola, bilance, asciugamani, borsoni, passeggini, lampade, memory card, lettore blu-ray, con Nexi c’è solo l’imbarazzo della scelta. Voi avete già la vostra carta di credito innovativa e rivolta al futuro?