Carta Fedeltà Decathlon 2019: premi in palio e regolamento

Decathlon è tra i negozi di articoli sportivi più frequentati dagli italiani. L’azienda francese, con la sua varietà di prodotti di ottima fattura e qualità e dai prezzi competitivi è diventata un punto fermo per tante persone che scelgono lo store per acquisti legati ad ogni sport. Dal basket alla pallavolo, dal calcio al ciclismo, dallo sci al fitness, entrando in un negozio Decathlon si aprirà un mondo di possibilità dal quale si uscirà solo dopo aver accontentato ogni membro della famiglia. Tutti conoscono l’azienda ma, forse, non tutti sanno che possono approfittare non solo di prodotti di qualità e di prezzi economici ma anche di interessanti premi in palio a cui si potrà accedere diventando titolare di una Carta Fedeltà. Vediamo qual è il regolamento della card e quali sono i premi in palio previsti da Decathlon nel 2019.

Regolamento Carta Fedeltà Decathlon 2019

La Carta Fedeltà proposta da Decathlon è una card gratuita e personalizzata in base al proprio sport preferito che garantisce uno spazio personale sul web tramite il quale accedere a servizi esclusivi, controllare gli acquisti online, conoscere i punti accumulati e i Buoni Fedeltà che l’azienda francese invierà via e-mail al cliente per premiarlo della sua fedeltà. La Carta Fedeltà, da regolamento, permette al titolare di usufruire di una garanzia di qualità che prevede, in caso di richiamo prodotto o di un qualsiasi problema verificatosi su un prodotto acquistato, un contatto immediato per la risoluzione più veloce possibile della problematica riscontrata.

La Carta Fedeltà di Decathlon, poi, offre al titolare la possibilità di provare alcuni prodotti prima dell’acquisto con delle “uscite provvisorie” in modo tale da testare l’articolo di proprio interesse (per esempio racchette o bastoni da golf). La raccolta dei punti avviene ogni volta che si effettuerà un acquisto presso uno store fisico o il negozio online www.decathlon.it. Nello specifico, mostrando la card si riceverà un punto ogni euro si spesa (ad eccezione dei prodotti Trocathlon). Arrivati ai 400 punti, si riceverà via e-mail un Buono dal valore di sei euro. In più, i possessori della Carta Fedeltà Decathlon potranno usufruire del 25% di sconto sul noleggio di sci e snowboard accedendo al sito www.skimium.it.

Vantaggi e premi in palio della Carta Fedeltà Decathlon e come richiederla

Abbiamo finora visto parte del regolamento che disciplina la Carta Fedeltà di Decathlon. I vantaggi continuano con promozioni che vengono attivate in determinati periodi dell’anno. Ad esempio, l’azienda francese può stabilire che i possessore della card che effettueranno un minimo di spesa (e dunque raggiungeranno un preciso numero di punti) in un lasso di tempo ben preciso, di solito un mese, riceveranno in regalo un’esperienza sportiva entusiasmante. Sarà il cliente a scegliere lo sport e l’esperienza da vivere scegliendo la categoria, alpinismo e arrampicata, atletica, danza, equitazione, ginnastica, escursionismo, running e camminata, sport da tavolo, sport da contatto, sport invernali e tanti altri, la regione, la provincia e la città in cui vivere l’esperienza stessa e la tipologia di esperienza da vivere. Citiamo tra le tante Acqua Pole, Acrobatica Freestyle, Aikido, Arti Marziali, Antigravità, Baby Pony, Boomerang, Calcio a 5, Canottaggio, Monta Western e Sci Nautico. L’esperienza può essere vissuta da un adulto, un bambino o dall’intera famiglia.

Oltre la promozione che Decathlon potrà attivare in qualsiasi momento dell’anno, il regolamento stabilisce che i possessori della Carta Fedeltà potranno, al raggiungimento dei 200 punti, scegliere il premio in palio che consiste nella possibilità di vivere un’esperienza sportiva in una delle strutture convenzionate sparse in tutta Italia. Inoltre, la carta permette di ottenere il servizio incordatura gratuitamente qualora si acquistasse una corda presso uno store Decathlon, di cambiare i prodotti acquistati entro 365 giorni dalla data di acquisto, di ottenere una revisione gratuita della bicicletta acquistata nello store fisico o online (entro 12 mesi dall’acquisto), di assicurare i prodotti Decathlon con vantaggi esclusivi e di partecipare a tanti eventi in negozio in cui incontrare un’equipe professionale con cui condividere la passione per lo sport.

I vantaggi della carta vi hanno convinto? E’ il momento di procedere con la richiesta della Carta Fedeltà anche online procedendo con la registrazione. In un apposito form occorrerà indicare l’indirizzo e-mail per poi continuare con la procedura che permetterà la creazione di un account e la possibilità di ottenere la Carta Fedeltà Decathlon per approfittare dei tanti vantaggi ideati dall’azienda francese per la soddisfazione dei propri clienti.