Carrefour Lavora con noi 2019: assunzioni e offerte di lavoro, invio curriculum vitae online

La sezione Lavora con noi di Carrefour è la chiave per entrare in una realtà lavorativa solida e professionale. Il gruppo, primo distributore in Europa e secondo al mondo, offre importanti opportunità occupazionali a vari livelli rivolgendosi a diplomati e laureati che hanno grinta, determinazione, passione e curiosità. Carrefour offre la possibilità di intraprendere un cammino all’interno di un ambiente dinamico, in continua evoluzione e in cui si persegue costantemente l’innovazione. I candidati alle posizione aperte verranno scelti per le competenze e il curriculum presentato ma anche per lo spirito di squadra che dimostreranno e per gli obiettivi personali e professionali che intendono raggiungere. Vediamo, dunque, quali sono le possibili assunzioni da Carrefour, le offerte di lavoro attive nella sezione Lavora con Noi del sito carrefour.it e come procedere con l’invio del curriculum vitae online.

Carrefour Lavora con noi: offerte di lavoro 2019

La sezione Lavora con noi presente all’interno del portale www.carrefour.it è dedicata a giovani e meno giovani in cerca di un lavoro gratificante nel mondo Carrefour. Le figure professionali ricercate dal Gruppo sono varie così come i talenti che serviranno per completare le diverse aree presenti nell’azienda. Opportunità occupazionali sono offerte sia nelle funzioni centrali che nella rete di vendita, con oltre 300 ruoli e professioni. Sono previsti, poi, percorsi formativi rivolti a diplomati e neolaureati mirati al potenziamento delle abilità individuali e stage che offrono l’opportunità di fare esperienze di lavoro concrete ed acquisire competenze complete affiancati da un tutor aziendale. L’obiettivo finale è, per qualsiasi ruolo, entrare a far parte attivamente della realtà del Gruppo internazionale candidandosi alla posizione aperta in linea con i propri requisiti.

Accedendo alla piattaforma di applicazione del sito di recruiting si potrà scegliete tra le offerte di lavoro di questo 2019 la posizione per cui candidarsi. La scelta è semplificata dalla possibilità di filtrare la ricerca tra le tante offerte in base al luogo di lavoro preferito o inserendo una parola chiave che limiti le visualizzazioni e le circoscriva a ciò che è di proprio interesse. Le figure solitamente ricercate da Carrefour sono addetti alla vendita e specialisti di reparto, specialisti gastronomici, addetti alla vendita e alla cassa, allievi capi nei vari reparti e capi reparto. Durante l’anno, poi, potrebbero essere attivate posizioni aperte per ricercare Store Manager, commessi, controller, visual merchandiser, responsabili logistici, addetti alle risorse umane, esperti IT, operatori di reparto, responsabili della comunicazione, specialisti della qualità e leali. Le aree di inserimento relative alle offerte di lavoro Carrefour, dunque, sono l’area acquisti, amministrazione, finanza, legale, logistica, sistemi informativi, tecnica e patrimonio e vendite. Come candidarsi alle offerte di lavoro che si alterneranno nel 2019?

Come inviare il curriculum vitae online per le assunzioni da Carrefour

Attraverso la sezione dedicata al recluiting presente sul portale carrefour.it, gli utenti potranno inviare la candidatura per una specifica posizione aperta oppure inviare il curriculum vitae per inserire il proprio profilo nel database ed essere scelti nel momento in cui ci sarà un’offerta di lavoro in linea con i requisiti mostrati. Per poter inviare il cv occorrerà registrarsi e creare un username e una password con cui accedere all’area personale per completare la procedura.

Per candidarsi ad una specifica offerta di lavoro sarà necessario leggere, prima di inviare il curriculum vitae, i requisiti richiesti per poter sperare di essere scelti tra tanti candidati. Nella pagina relativa alla posizione aperta sarà, infatti, specificato il titolo di studio richiesto, la conoscenza di lingue straniere e l’eventuale possesso di altre competenze. Inoltre, si potrà conoscere il tipo di contratto previsto per quella specifica offerta. Generalmente, vengono offerti contratti a tempo determinato e i candidati dovranno mostrare la disponibilità a lavorare su turni e nei weekend.

Online sarà, poi, possibile conoscere gli stage disponibili per cui è previsto un rimborso spese che varia dalle 500,00 alle 700,00 euro oltre i buoni pasto e la disponibilità della navetta per raggiungere il luogo di lavoro. Alcuni stage che Carrefour propone sono Stage Supply Chain, stage e-commerce, stage International Auditing, Stage Risorse Umane, Stage Talent Acquisition % Employer Branding, Stage Pricing and Margin management e marketing loyalty.

Non vi rimane altro da fare che preparare il vostro curriculum vitae ed inviarlo al Gruppo Carrefour per non lasciarvi sfuggire alcuna interessante opportunità lavorativa che potrebbe rivelarsi in questo 2019.