Black Friday iPhone XS 2018: come trovare lo smartphone Apple in offerta speciale?

E’ possibile trovare l’iPhone XS in offerta speciale durante il Black Friday 2018? Tutti conosciamo l’evento nato oltreoceano che ha portato una nuova tradizione nella nostra penisola all’insegna del risparmio e degli acquisti pazzi. Il venerdì immediatamente successivo al Giorno del Ringraziamento americano è diventato occasione di shopping sfrenato a prezzi imbattibili in svariate categorie. Dall’elettronica all’arredamento per la casa, dall’abbigliamento ai prodotti per la persona, dall’elettronica agli accessori, gli articoli in offerta nei negozi fisici e online saranno tanti così come gli utenti che si lanceranno in acquisti veloci e convenienti. I brand che negli anni si sono lasciati coinvolgere dal Black Friday sono numerosi. FootLocker, H&M, Desigual, Terranova, Mango, Sephora, Zalando, Pandora, Tezenis sono alcuni dei marchi più noti che regalano sconti imperdibili durante il venerdì nero. Ad essi si affiancano le occasioni di Mondo Convenienza, Expert, Ikea, Ryanair, Gamestop, Amazon e eBay. All’interno di questo preannunciato panorama di offerte, è possibile trovare anche Apple con promozioni sui prodotti tanto amati e ricercati dagli utenti?

iPhone XS in offerta speciale durante il Black Friday 2018

Apple propone ai suoi clienti un mondo altamente tecnologico, qualitativamente avanzato e dalle caratteristiche uniche e innovative. Tra i prodotti più desiderati da un numero considerevole di utenti troviamo gli iPhone, dispositivi che si distinguono in ogni loro tratto, dallo schermo alla fotocamera, dal processore alla memoria. Nello specifico, l’iPhone XS è uno dei gioiellini Apple più venduti e per cui molte persone bramano l’acquisto. Parliamo di un telefono che presenta un costo importante qualunque colore si scelga, oro, argento o grigio siderale. I prezzi passano dai 1.189,00 euro nella versione da 64 GB ai 1.359,00 euro per la versione da 256 GB fino ad arrivare 1.589,00 euro per il modello da 512 GB di memoria.

Riuscire a trovare in offerta speciale il dispositivo Apple sarebbe un’occasione da non perdere per coloro che desiderano tenere tra le mani l’iPhone XS. Quale migliore occasione del Black Friday per procedere all’acquisto conveniente? Solitamente, per comprare i prodotti Apple gli utenti possono affidarsi al sito ufficiale www.apple.com/it oppure rivolgersi a noti siti e-commerce come Amazon, MediaWorld, Euronics, eBay e Unieuro. Questi siti propongono numerose offerte durante il Black Friday su tantissimi prodotti e, alle volte, sulle spese di spedizione oppure sull’IVA. E’ possibile che nel 2018 propongano sconti sui prodotti Apple e sull’iPhone XS anche se non ci si può aspettare promozioni del 40 – 50% ma solo riduzioni di pochi euro. Questa considerazione vale soprattutto per i modelli più costosi e di ultima uscita mentre sconti più consistenti potrebbero riguardare, ad esempio, l’iPhone 7 e 8, l’iPad Pro o iMac. Ricordiamo che le offerte non si limiteranno al venerdì nero, potrebbero iniziare qualche settimana prima dell’evento e terminare durante il Cyber Monday, il lunedì successivo al weekend del Black Friday.

L’Apple Store proporrà offerte speciali sull’iPhone XS il prossimo Black Friday?

Il Black Friday viene affrontato dalla compagnia californiana Apple seguendo modalità differenti dal classico sconto applicato sul prodotto. Volgendo lo sguardo al 2017, infatti, si scopre come lo scorso anno durante il venerdì nero i clienti Apple sono stati premiati attraverso carte regalo dai 25,00 ai 150,00 euro. Si potevano ottenere procedendo all’acquisto di specifici articoli Apple tra iPhone, iMac, iPad e Apple Watch presenti in un catalogo che si poteva visualizzare sul sito. Lo scorso anno, però, non erano inclusi in questa lista speciale i modelli più recenti e più costosi come l’iPhone X.

Dubitiamo, quindi, che nel 2018 sia possibile trovare offerte speciali sul prodotto Apple protagonista del nostro articolo ma questo non deve lasciarvi desistere dalla ricerca di promozioni sui siti e-commerce citati in precedenza. Le occasioni, anche se momentanee oppure con percentuali non elevate potrebbero arrivare il prossimo Black Friday e permettere di anticiparvi il regalo di Natale. Ma quando sarà il venerdì nero nel 2018? La giornata degli sconti pazzi e dello shopping sfrenato sarà il 23 novembre. La fatidica data si sta avvicinando. Consigliamo, dunque, di iscrivervi alle newsletters della Apple, di seguire la pagina Facebook e il sito della compagnia californiana in modo tale restare sempre aggiornati sulle offerte e le promozioni. Anche se lo sconto non sarà diretto sul prodotto ricercato si potrà approfittare di promozioni sulle modalità di spedizione( per esempio la consegna gratuita in un giorno sugli articoli in stock) o sui resi riuscendo comunque ad ottenere un piccolo risparmio che vi consentirà di acquistare l’iPhone XS.