Black Friday Huawei P20 Lite e Pro 2018: le offerte migliori da Amazon e non solo

Huawei P20 Lite e Huawei P20 Pro sono due dei modelli di smartphone più richiesti dai giovani perché rappresentano l’eccellenza nel loro campo, sotto alcuni punti di vista e, in più, il prezzo di vendita è più che competitivo. Parliamo di una cifra che supera di poco i 200 euro (per il Lite) e che è possibile ridurre ulteriormente approfittando delle offerte del Black Friday 2018.

L’iniziativa americana entrata a far parte anche delle tradizioni nostrane permette di approfittare di sconti e promozioni incredibili non solo durante il venerdì nero ma anche nei giorni precedenti e successivi, fino al Cyber Monday. Quest’anno, la giornata degli sconti pazzi da segnare sul calendario sarà il 23 novembre, giorno in cui potrete acquistare a prezzo scontato sia il Huawei P20 Lite che il Pro. Vediamo le migliori offerte che potrebbero essere proposte da Amazon e non solo.

Black Friday 2018 di Amazon: le migliori offerte su Huawei P20 Lite e Pro

Amazon e il Black Friday sono un connubio perfetto. Tanti articoli appartenenti alle più svariate categorie vengono messi in offerta non solo durante il venerdì nero ma per tutto il mese di novembre. A breve, infatti, potremmo trovare già scontati i modelli Huawei di nostro interesse. Per visualizzare le offerte basterà collegarsi al sito amazon.it e scorrere le pagine dedicate al Black Friday caratterizzate da offerte lampo, promozioni giornaliere o sconti che dureranno fino al Cyber Monday.

Per limitare la ricerca è possibile scegliere la categoria “cellulari e accessori” o “elettronica”oppure inserire la dicitura dello smartphone desiderato nel form della ricerca rapida. Attualmente il costo del Huawei P20 Lite con 64 GB di memoria, schermo da 5,8” e nel colore nero è di 250,00 euro. Durante il Black Friday si potrà probabilmente acquistare con il 20 o il 30% di sconto (ipotesi avanzata osservando le promozioni del venerdì nero del 2017). Lo stesso smartphone è disponibile nei colori rosa e blu, brandizzato o no, con costi similari (256,80 euro per la versione blu e 257,00 euro per la versione rosa) oppure nella versione da 128 GB con costi più elevati (sopra i 400,00 euro). Poter risparmiare 50,00 o 60,00 euro dal prezzo di partenza sarebbe l’occasione ideale per farsi un regalo tecnologico di qualità durante il Black Friday anticipando lo shopping natalizio.

Il Huawei P20 Pro parte da un prezzo più elevato rispetto al Lite, superiore ai 600,00 euro. Il periodo antecedente e successivo al venerdì nero sarà il momento giusto per ricercare tra le migliori offerte di Amazon lo sconto relativo al dispositivo riuscendo così ad ottenere un interessante risparmio.

Dove trovare altre offerte su Huawei P20 durante il venerdì nero

Amazon non è l’unico sito e-commerce da visitare durante il Black Friday per sperare di trovare le migliori offerte sui dispositivi Huawei P20 Lite e Pro. Volendo approfittare della giornata degli sconti pazzi comodamente seduti da casa è possibile navigare online tra diversi portali per scovare lo sconto migliore sullo smartphone desiderato. Euronics, MediaWorld, Unieuro proporranno interessanti promozioni sugli articoli in vendita, aggiungendo ulteriori sconti per gli acquisti telematici.

Le proposte di acquisto promozionali saranno continue e prevederanno, probabilmente, uno sconto del 20 o 30% sugli smartphone di nostro interesse. Gestire il tempo e gli “attacchi” degli altri amanti dello shopping sarà fondamentale per riuscire ad accaparrarsi il modello di Huawei preferito. Perché non iniziare fin da subito a scoprire le offerte? Mediaworld, per esempio, propone fin d’ora il Huawei P20 Lite da 64 GB di memoria a 299,00 euro anziché 369,00 euro e il Huawei P20 Pro da 128 GB di memoria interna a 749,00 euro invece di 899,00 euro. Da Euronics, invece, attualmente il modello Pro è in vendita a 799,00 euro invece di 899,00 euro. Sconti importanti che potrebbero continuare o aumentare durante l’ormai imminente Black Friday 2018. Per avere notizie certe sugli sconti applicati dalle note catene di elettronica occorrerà aspettare l’uscita dei volantini che segnaleranno promozioni e offerte. In questo modo potrete scegliere l’offerta migliore per voi e riuscire a sfruttare il Black Friday per farsi recapitare a casa il Huawei P20 Lite o Pro tanto desiderato.