Bari Black Friday 2019: offerte, negozi e centri commerciali aderenti nel capoluogo pugliese

Bari: come affronterà il capoluogo pugliese l’arrivo del Black Friday 2019? Pian piano si stringe il cerchio intorno al noto evento nato oltreoceano e diffusosi in tutto il mondo, Italia compresa.

La data in cui sconti pazzi e shopping sfrenato coloreranno le nostre giornate si sta avvicinando e la frenesia dei consumatori si sente già nell’aria. Il 2019 ospiterà l’interessante iniziativa all’insegna del risparmio e degli acquisti il prossimo 23 novembre e, in molti casi, per tutto il weekend successivo arrivando al Cyber Monday con ulteriori promozioni e offerte speciali. Alcuni store sceglieranno, poi, di anticipare l’avvio dell’evento regalando ottime opportunità di acquisto fin dai giorni precedenti al Giorno del Ringraziamento. Il Black Friday è una festa a cui tutti potranno partecipare, qualunque sia l’obiettivo dello shopping, dato che gli sconti pazzi coinvolgono ogni categoria di prodotti, dall’abbigliamento agli accessori, dagli articoli tecnologici agli oggetti di arredamento. Ogni città, poi, vivrà in maniera diversa l’arrivo del venerdì nero. In precedenti articoli ci siamo soffermati su Milano e Napoli, oggi scopriremo le offerte, i negozi e i centri commerciali aderenti a Bari.

Il Black Friday 2019 a Bari: ecco quali saranno le offerte e i negozi aderenti

A Bari, a dare il via allo shopping natalizio sarà il Black Friday, il prossimo 23 novembre. I baresi dovranno attendere ancora pochi giorni e i negozi saranno pronti per accoglierli vestiti a festa, con sconti e promozioni dal 20 al 70%. Naturalmente, le offerte varieranno in base al brand e alla tipologia di store. I negozi più ricercati sono solitamente quelli di abbigliamento. Il venerdì nero è per molti, infatti, l’occasione giusta per rinnovare il guardaroba riuscendo ad aggiungere nel proprio armadio capi di qualità acquistandoli a prezzi convenienti. Uno dei negozi da visitare durante l’evento è Zara, la catena spagnola che propone abiti, scarpe e accessori alla moda presente in via Sparano da Bari. Quel cappotto che avete adocchiato potrà essere scontato del 20% così come tanti altri capi di abbigliamento mentre per gli accessori come guanti, sciarpe e cappelli, gli sconti potrebbero arrivare fino al 60%. Terranova è un altro negozio in cui le offerte del Black Friday vi permetteranno di uscire dallo store con tante buste spendendo relativamente poco. Le promozioni potranno superare il 50% permettendo così di acquistare magliette a meno di 10 euro e zainetti alla moda a meno di 20 euro.

Articoli molto ambiti durante il venerdì nero sono quelli riguardanti l’elettronica e la tecnologia. Tappa fondamentale del proprio itinerario dovrà, dunque, essere Unieuro in via Brigata Regina per poter acquistare con il 25% di sconto, oppure Euronics, in via Martiri delle Foibe, con numerose offerte su ogni categoria di articoli presente in negozio. Black Friday, poi, è anche un invito alla lettura con le promozioni attive in diverse librerie come la Feltrinelli o la Mondadori. Potrete scegliere tra migliaia di volumi approfittando di sconti dal 20 al 40 fino al 50% oppure optare per cd e dvd e dedicarvi all’ascolto di buona musica o alla visione di un film quando avrete finito i vostri pazzi acquisti.

Girando tra le vie di Bari saranno varie le occasioni e le offerte che potrete trovare. La città ha accolto benevolmente il Black Friday e ogni anno il giorno del venerdì nero vede le vetrine dei negozi riempirsi di sconti e promozioni allettanti. Spostandosi dal centro, poi, ci si potrà recare nei grandi centri commerciali, vestiti anch’essi a festa del colore del Black Friday.

Centri commerciali di Bari con le offerte del Black Friday 2019

Il capoluogo pugliese ospita diversi centri commerciali da visitare durante il Black Friday per approfittare di sconti fino al 70%. Barimax Shopping Village è uno di questi. Si trova presso Viale Francesco De Blasio e al suo interno presenta negozi di diversa tipologia. Cysalfa, Citymoda, HappyCasa, Oviesse, Mercatone Uno, Poltrone e Sofà, Takko, ecco la varietà che vi permetterà di trovare il giusto articolo da acquistare scontato durante il venerdì nero. A Bari, poi, le offerte del Black Friday si potranno trovare presso il centro commerciale Mongolfiera, in Via Santa Caterina, che ospita il 3Store, Bottega Verde, Bucciadimela, Camomilla, Conbipel, Foot Locker, GoldenPoint, Intimissimi, Geox, Kasanova, OverKids, Stroili Oro e tanti altri negozi che proporranno sconti da 10% fino ad oltre il 70%. Un altro centro commerciale in cui recarsi è Bariblu dove le promozioni saranno attive anche il 16 novembre. Potrete entrare da Adidas, Black Sheep, Calzedonia, Camicissima, Divani Living e Thun. Come non approfittare delle migliori offerte in vista dello shopping natalizio?