Auchan Black Friday 2020: volantino offerte in tutta Italia

Auchan si sta preparando a vivere il Black Friday 2020 proponendo un volantino di offerte incredibili valide nei negozi di tutta Italia sull’onda del successo dello scorso anno. Parleremo, nel nostro articolo, di una della catene della grande distribuzione più conosciuta e conveniente, nei termini di rapporto qualità/prezzo, che ha scelto, come tanti mega store nazionali ed internazionali, di abbracciare e fare propria una tradizione nata oltreoceano ma che ha trascinato nel vortice degli sconti pazzi migliaia di persone.

Il Black Friday quest’anno cadrà il 23 novembre e sarà l’occasione perfetta per dedicarsi a piacevoli acquisti, online e nei negozi fisici, con prezzi scontati fino ed oltre il 70%. Ogni anno, il venerdì immediatamente successivo al giorno del Ringraziamento si trasforma in occasioni imperdibili tali da far dimenticare la routine quotidiana per non lasciarsi sfuggire nessuna opportunità unica. Gli ipermercati Auchan, nella giornata del venerdì nero e nel weekend seguente, non vogliono deludere i propri clienti e sfruttano il Black Friday proponendo un volantino di sconti incredibili, mai applicati durante tutto il resto dell’anno.

Le offerte del volantino Auchan per il Black Friday 2020

A breve inizierà la corsa agli sconti pazzi ma, per ora, sulle offerte del prossimo Black Friday di Auchan (così come su quelle degli altri store online e fisici) aleggia un alone di mistero. La grande catena di centri commerciali parteciperà all’atteso evento e sta preparando un volantino ricco di offerte che probabilmente cercherà di superare, in termini di stupore, quello dello scorso anno. L’obiettivo primario, infatti, è quello di aumentare le vendite rispetto al Venerdì nero precedente e l’unico modo di perseguirlo è proporre promozioni e sconti che catturino l’attenzione di un numero sempre maggiore di utenti pronti a risparmiare denaro sull’acquisto di tanti e diversi articoli.

I prodotti che Auchan proporrà scontati, valutazione a cui giungiamo osservando le strategie applicate, coinvolgeranno tutti i reparti. Da quello alimentare al reparto dedicato ai giocattoli, dall’abbigliamento alla tecnologia, dall’elettronica all’attrezzatura sportiva. Una varietà di prodotti che potrebbero raggiungere addirittura il 70% di sconto. In più, indiscrezioni lasciano pensare che il volantino proporrà un buono spesa equivalente al 30% degli acquisti che si effettueranno durante la giornata del Black Friday. Questa “strategia” di richiamo dei clienti probabilmente verrà attuata anche nel 2020. Lo sconto, però, sarà riservato solo ai possessori della shopping card di Auchan denominata “LaTuaCard“.

Convenienza su convenienza, dunque, di cui approfittare per anticipare qualche regalo di Natale o per togliersi qualche sfizio. Il volantino Auchan dedicato al Black Friday 2020, però, coinvolgerà tutti i punti vendita sparsi nella nostra penisola?

Il Black Friday Auchan coinvolgerà gli store in tutta Italia?

Le offerte presenti sul volantino del brand francese dedicato al Black Friday 2020 saranno ideate per aumentare la clientela e, quindi, per rendere ancora più nero l’evento tanto atteso dagli amanti dello shopping. Gli sconti coinvolgeranno i centri commerciali Auchan sparsi in tutta Italia anche se i prodotti in promozione e la percentuale di sconto potrebbero essere differenti. Bisogna aspettarsi, dunque, l’uscita di più volantini che evidenzieranno le offerte delle regioni di riferimento. Lombardia, Piemonte, Lazio (vedi le offerte sul volantino Auchan di Roma), Campania, Sicilia, Sardegna, Veneto, Marche, Puglia e Abruzzo ospitano i negozi Auchan che verranno presi d’assalto durante il venerdì nero.

Lo scorso anno, gli utenti hanno dovuto attendere fino all’ultimo giorno l’uscita del volantino con le offerte del Black Friday. Intendiamo quelle a tempo, le migliori, valide solo per la giornata principale dell’evento. Ma è possibile che il brand francese possa regalare delle “anteprime” già a partire dal giovedì e, sicuramente, gli sconti non si limiteranno alla giornata del Black Friday ma proseguiranno per tutto il weekend e, perché no, anche oltre. Magari si collegheranno ai volantini successivi che proporranno nuovi sconti in vista dello shopping natalizio per sottolineare come da Auchan la convenienza duri tutto l’anno.

Alcuni negozi, poi, potrebbero applicare degli orari di apertura straordinari. Anticipare l’ingresso al pubblico la mattina (anche a partire dalle ore 7.oo) o prolungare l’orario di chiusura (fino alle 23.00). E’ bene, dunque, aggiornarsi su questa eventualità nei giorni immediatamente precedenti al Black Friday 2020 perché, come diceva lo slogan di Auchan ideato lo scorso anno, Arrivare tardi non conviene!