A&O Raccolta Punti 2019: regolamento, catalogo premi in palio e scadenza

La raccolta punti A&O ci porterà alla scoperta di interessanti premi in palio e di opportunità di risparmio da inseguire ogni giorno. I supermercati A&O propongono prodotti di qualità a prezzi convenienti per una spesa da fare con il sorriso. Le migliori marche, Natura Chiama Selex, Amico Mio Selex, Vivi Bene senza glutine, Vegetale 100% Selex e tante altre vi aspettano per riempire il carrello di prodotti selezionati appositamente per accompagnare le esigenze e i gusti di tutte le famiglie. In più, facendo la spesa da A&O si potranno accumulare i punti per ricevere, poi, uno o più regali del catalogo premi in palio dell’anno in corso. Conosciamo meglio il regolamento che disciplina la raccolta e quali sono i premi tra cui scegliere il proprio preferito.

Regolamento e scadenza della raccolta punti A&O

Per poter iniziare la raccolta punti proposta nei supermercati A&O occorrerà richiedere la Carta Club A&O. La card consentirà di avere in esclusiva sconti su specifici prodotti, offerte speciali e di poter accumulare i punti per poi ritirare uno dei premi in palio sul catalogo. Per avere la card basterà semplicemente completare l’apposito modulo che si potrà trovare presso i punti vendita sparsi in tutta Italia e ritirarla immediatamente per iniziare fin da subito ad ottenere interessanti vantaggi. Ogni volta che si farà la spesa bisognerà mostrare la Carta Club alla cassa per poter usufruire di sconti e promozioni e per poter ricevere i punti in base all’importo della spesa stessa o all’acquisto di particolari prodotti che potrebbero regalare più punti.

La registrazione al sito www.aeo.it, poi, consentirà di ottenere ulteriori vantaggi e di poter visualizzare il catalogo premi di proprio interesse per poi scegliere il regalo da richiedere. Occorre specificare che al cliente A&O verrà richiesto di selezionare la regione di residenza, la provincia e il punto vendita di cui si intende visualizzare il catalogo premi. In più, si potrà filtrare la ricerca inserendo dove indicato i punti che si hanno a disposizione e la categoria di proprio interesse. Il saldo dei punti potrà essere visualizzato attraverso lo scontrino, alla fine della spesa, oppure attraverso l’area clienti presente sul sito del supermercato, dopo aver effettuato la registrazione.

Ricordiamo che, da regolamento, la card risulta gratuita, personale e non cedibile e che può essere richiesta solamente dai maggiorenni. Il titolare potrà possedere una sola tessera e non potrà trasferire i punti su un’altra card. Per quanto riguarda i punti assegnati per ogni spesa e le modalità di utilizzo degli stessi verranno stabiliti di volta in volta che inizierà una nuova raccolta punti presso i supermercati A&O.

Il regolamento stabilisce, poi, che il ritiro dei premi può avvenire solamente presso il punto vendita di emissione della Carta Club. Ma quali sono i premi che vengono messi in palio dall’azienda italiana?

Catalogo premi in palio per la Raccolta Punti A&O 2019

I premi richiedibili attraverso la raccolta punti A&O vengono suddivisi in categorie, nello specifico “Tipi in movimento”, “Tipi Ghiptti”, “alimentari”, “casa”, “sport”, “persona”, “cucina”, “viaggio”, “servizi”, “pet” a tante altre. Come detto in precedenza, esiste più di un catalogo e, di conseguenza, opzioni differenti di richiesta di premi in base alla regione e alla provincia di appartenenza e del punto vendita preferito. Quelle che vi mostreremo sono alcune delle tante possibilità di scelta proposte nei vari cataloghi premi nel 2019.

La scelta può andare da set di posate, set di bicchieri e schiumarole a teli per lo sport, set asciugamani, confezioni di vini rossi e spremiagrumi. E ancora, il premio scelto potrebbe essere un epilatore, un frullatore, una cuccia per cani, una pentola a pressione o uno zaino. Tra le proposte sul catalogo troviamo, poi, un ferro da stiro Intellivapor, un soggiorno per due persone, un mappamondo illuminato, un buono spesa da 35,00 euro, una lampada, un pouf contenitore e biciclette Trekking Bike da donna o da uomo.

Una varietà che consentirà a chiunque di soddisfare le proprie esigenze una volta che si avranno raggiunto i punti necessari per richiedere il premio in palio. Ricordiamo, infine, che ogni premio prevede la possibilità di scegliere se ottenerlo gratis utilizzando solamente i punti di cui si dispone oppure se optare per una soluzione doppia fornendo una certa quantità di punti e un piccolo contributo economico.